NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 DRM
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Lore84
Advanced Member

Città: Pisa

293 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 01:09:20  Mostra Profilo
chi ha molto tempo da perdere magari spulcia tra le sue cartelle dell'amata windows xp sp2.. bene io ora ora, ho trovato la cartella nascosta con nome "DRM" (le virgolette sono mie). la sua locazione è C:\Documents and Settings\All Users
e se ne sta lì insieme a 4 cartelle non nascoste (desktop, documenti condivisi, preferiti, menu avvio) e altre 2 nascoste (dati applicazioni, modelli).
Ora se c'è magari è giusto che ci sia, ma conoscendo un po' quello che si dice e l'atteggiamento di zio bill un po' di paura mi è venuta..
che dite, sono le 01:04, posso andare a dormire tranquillo? ;)
posto una immagine del contenuto di DRM magari aiuta..

htt*://immagini.p2pforum.it/out.php/i112451_drm2.PNG

-non sono riuscito ad allegare i file

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 02:52:08  Mostra Profilo
Se ti può consolare, questa è presente nella mia partizione Windows, bon, visto che uso Linux in 99,99 % del tempo non mi disturba, i file all'interno sono binati, tranne un "log" dal nome mistico di "migration.log", forse si stanno accorgendo che stiamo "migrando" a Linux ?..

Vabbe, scherzi a parte, se ne parla da un sacco di tempo, mi pare che quando "tutti" ne parlano un fondo di verità dovrà pur esserci
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo

2419 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 09:34:51  Mostra Profilo
ghghghgh meno male che non ho permesso gli ultimi aggiornamenti del mio windows media...cmq quella è la cartella usata da windows media player per salvare le licenze drm...niente di grave..semplicemente se hai una licenza scaduta non potrai riprodurre contenuti protetti da drm.

ciaooo

Lore84
Advanced Member

Città: Pisa

293 Messaggi

Inserito il - 07/03/2007 : 13:15:31  Mostra Profilo
ma io winzoz media player non ce l'ho nemmeno.. cioè uso sempre media player classic e se provo ad aprire un file con wmp mi dà la schermata di installazione wmp9 series..
cmq queste cartella la cancello? oppure la tengo lì che tanto ritorna?
ah preparatevi che appena compro il modem ethernet vi assilerò per la mia migrazione, quella vera, a linux :D
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,16 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000