| Autore |
Discussione  |
|
|
Lore84
Advanced Member

.jpg) Città: Pisa
293 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 01:09:20
|
chi ha molto tempo da perdere magari spulcia tra le sue cartelle dell'amata windows xp sp2.. bene io ora ora, ho trovato la cartella nascosta con nome "DRM" (le virgolette sono mie). la sua locazione è C:\Documents and Settings\All Users e se ne sta lì insieme a 4 cartelle non nascoste (desktop, documenti condivisi, preferiti, menu avvio) e altre 2 nascoste (dati applicazioni, modelli). Ora se c'è magari è giusto che ci sia, ma conoscendo un po' quello che si dice e l'atteggiamento di zio bill un po' di paura mi è venuta.. che dite, sono le 01:04, posso andare a dormire tranquillo? ;) posto una immagine del contenuto di DRM magari aiuta..
htt*://immagini.p2pforum.it/out.php/i112451_drm2.PNG
-non sono riuscito ad allegare i file
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 02:52:08
|
Se ti può consolare, questa è presente nella mia partizione Windows, bon, visto che uso Linux in 99,99 % del tempo non mi disturba, i file all'interno sono binati, tranne un "log" dal nome mistico di "migration.log", forse si stanno accorgendo che stiamo "migrando" a Linux ?..
Vabbe, scherzi a parte, se ne parla da un sacco di tempo, mi pare che quando "tutti" ne parlano un fondo di verità dovrà pur esserci  |
 |
|
|
n/a
deleted

Città: eh eh ti piacerebbe saperlo
2419 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 09:34:51
|
ghghghgh meno male che non ho permesso gli ultimi aggiornamenti del mio windows media ...cmq quella è la cartella usata da windows media player per salvare le licenze drm...niente di grave..semplicemente se hai una licenza scaduta non potrai riprodurre contenuti protetti da drm.
ciaooo |
 |
|
|
Lore84
Advanced Member

.jpg)
Città: Pisa
293 Messaggi |
Inserito il - 07/03/2007 : 13:15:31
|
ma io winzoz media player non ce l'ho nemmeno.. cioè uso sempre media player classic e se provo ad aprire un file con wmp mi dà la schermata di installazione wmp9 series.. cmq queste cartella la cancello? oppure la tengo lì che tanto ritorna? ah preparatevi che appena compro il modem ethernet vi assilerò per la mia migrazione, quella vera, a linux :D |
 |
|
| |
Discussione  |
|