| Autore |
Discussione  |
|
|
robur
Junior Member

62 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 23:59:33
|
Salve, ho un piccolo problema e non so se è possibile risolvere. Volevo sapere se è possibile eliminare completamente la navigazione fatta in internet in un pc che ha una connessione in rete con server proxy, non essendo l'amministratore del sistema?il sistema del Pc è internet explorer windows xp service pack 1. Grazie
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2007 : 01:03:22
|
Ciao e benvenuto.
Credo proprio di no, il log è accessibile (modificabile) solo dall'amministratore (o la persona con le password appropriate), quindi a te non resta che pagargli una buona quantità di caffè e (sperare) di fartelo amico .
Ciao. |
 |
|
|
robur
Junior Member

62 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2007 : 01:24:34
|
Credi sia possibile usando questo metodo? htt*://proxoit.altervista.org/proxy.html La soluzione del caffè è quasi impossibile dato che non lo conosco di persona.... |
 |
|
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2007 : 02:50:44
|
Scusa una domanda stupidotta, tu per uscire in internet passi OBLIGATORIAMENTE attraverso il proxy della ditta, sino li siamo daccordo, come pensi di poter interfacciare un altro proxy fra te e il proxy che ti permette la navigazione, io la vedo dura .
Ciao. |
 |
|
|
robur
Junior Member

62 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2007 : 12:19:53
|
E si effettivamente la vedo molto dura... credo che un'altro problema (non essendo amministratore)sia cambiare i dati del proxy però lunedi voglio provare |
 |
|
|
robur
Junior Member

62 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2007 : 21:42:35
|
Ho provato....non posso cambiare la connessione remota senza la password di amministratore! Credo che non ci sia soluzione al problema anche se mi sembra impossibile che in un universo grande come internet non si trovi via d'uscita! |
 |
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 12/03/2007 : 21:12:56
|
Citazione: Messaggio inserito da robur
Ho provato....non posso cambiare la connessione remota senza la password di amministratore! Credo che non ci sia soluzione al problema anche se mi sembra impossibile che in un universo grande come internet non si trovi via d'uscita!
Si, vie di uscita ci sono, ma visto il tuo caso potresti anche uscire definitivamente dal tuo studio/ufficio... non rischiare. Magari parla con l'amministratore e appunto come dice Yves... caffè e birra sono i migliori amici di cui ti puoi avvalere per fartelo amico :) |
 |
|
|
robur
Junior Member

62 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2007 : 02:33:25
|
Infatti intendevo un sistema senza rischiare il mio misero posto di lavoro.... Per cui per quanto ho capito questo sistema o non esiste o può essere molto rischioso o per lo meno non è anonimo al 100%? |
 |
|
|
Yves
Moderatore

6097 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2007 : 04:56:28
|
Il primo caso lo escludo (tutte le protezioni create dall'uomo hanno, per natura, un tallone d'achille), il secondo è certo (almeno per té), visto il secondo il terzo va di sè (cioè: no).
Tu la vedi dal "tuo" lato, forse un pò di amaro in bocca ti viene, ma ti assicuro che dall'altro lato (cioè quelli che ti pagano lo stipendio e che ti forniscono il materiale per lavorare) non gli farà troppo piacere se gli fai un sabotaggio (anche se piccolo/innocente, sempre di questo si tratta..), quindi prima di piangere sui tuoi (futuri) mali...non crearteli, a buon intenditore poche parole 
Ciao. |
 |
|
| |
Discussione  |
|