| Autore |
Discussione  |
|
|
King of kings
Advanced Member

273 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 14:49:15
|
|
Ciao a tutti. Dato che avevo pensato di fare per regalo un iPod o un iPod Nano volevo da voi un parere circa l'affidabilità di questi prodotti. Stando a quanto detto da molti miei amici sembra che abbiano il difetto (specialmente l'iPod Nano) di bloccarsi di tanto in tanto e di tornare a funzionare solo dopo aver fatto completamente scaricare la batteria. E' vero? Si tratta di prodotti affidabili oppure sono ancora un pò "difettosi"? Date il vostro parere, riportando magari qualche esperienza diretta.
|
|
|
finanza
Advanced Member

Città: Verona
396 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2007 : 15:04:23
|
Io giusto qualche giorno fa mi sono preso un creative zen v plus! Non ho mai provato un ipod ma credo che come qualità prezzo il creative sia superiore: costa di meno e ha radio e visualizzatore video! Ti posso solo consigliare di valutare molti modelli perchè non c'è solo l'apple (al contrario di quanto pensano molti) ma altri prodotti interessanti come i creative e i samsung!Secondo me l'ipod è solo una moda , informati bene prima di scegliere !! |
 |
|
|
King of kings
Advanced Member

273 Messaggi |
Inserito il - 22/03/2007 : 16:29:03
|
Grazie per il consiglio. Se qualcun altro vuole intervenire lo faccia pure! |
 |
|
|
druso
Advanced Member

Città: Roma
497 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2007 : 16:24:25
|
Io ho acquistato da alcuni mesi un iPod Shuffle da 1GB su eBay (spuntandola a 60€ invece degli 80 con cui viene proposto in vetrina). E' il lettore mp3 più piccolo al mondo e, credimi, posso assicurarti che sono stato davvero soddisfatto di aver usato tutti i miei soldi per un simile acquisto. Oltre ad essere estremamente piccolo e pratico, è anche bello esteticamente (puoi vederlo sul sito della casa produttrice). La qualità, ad ogni modo, è ineccepibile e, per come li tratto io i lettori mp3, questo è il migliore. C'è solo un difetto (ma io non ci bado neanche): non c'è il display. Per il resto, non posso dirti degli altri prodotti iPod ma credo che nella sostanza (qualità/prezzo) non cambi molto. Ciao  |
 |
|
| |
Discussione  |
|