| Autore |
Discussione  |
|
|
NoSfE
Starting Member
11 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2003 : 21:50:06
|
se disattivo il firewall ogni tanto mi compaiono delle finestrelle anke se non sto visitando dei siti quindi non sono pop up delle pagine web(sono comunque connesso alla rete),,praticamente nell'intestazione della finestrella c'e' scritto "servizio di messaggistica immediata",, il messaggio viene spedito da nicole (chi e'?? :D ) al mio ip e mi invita a visitare una pagina web ([www].nicole.cc) che e' un motore d ricerca altre volte l'intestatario del messaggio e' una scuola di recupero anni scolastici,,,qualkuno sa dirmi come eliminare il problema? ho pensato sia qualke spyware,,,se nn disattivo il firewall mi da' fastidio xke' mi segnala l'avviso che l'ha blokkato,,se lo disattivo invece mi compare questo messaggio molte volte in una giornata,,lo devo x forza eliminare sto problema aiutatemi! ciao grazie
NoSfE
|
|
|
NoSfE
Starting Member
11 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2003 : 23:33:51
|
SE HO CAPITO COME SI FA PROVO A MANDARE L'IMMAGINE DEL MIO DEKSTOP COL MESSAGGIO,,,SE NON RIESCO PAZIENZA SCUSATE 
NoSfE |
 |
|
|
NoSfE
Starting Member
11 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2003 : 23:35:25
|
COME SI FA? NON RIESCO
NoSfE |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
|
|
NoSfE
Starting Member
11 Messaggi |
Inserito il - 26/04/2003 : 01:20:43
|
ho letto la discussione e mi ha dato spunto x fare altre ricerche e sono giunto alla soluzione! il programmino stopzilla e' un po' troppo aggressivo quindi ho preferito cercare un'altra via (ha degli inconvenienti per esempio se sono in una chat e voglio vedere il profilo di un utente me lo blocca xke' lo riconosce come pop up e ogni tanto blocca anche le pagine che si aprono dai link)....ora vi dico cosa ho scoperto spulciando un po' in giro: questi messaggi vengono spediti a caso a range di ip col comando net send di dos ( e' assolutamente illegale e' spam!) chiunque puo' farlo quindi! l'unico modo x bloccarli definitivamente e' disabilitare questa funzione dal proprio pc...si fa cosi' : start poi esegui e digitate il comando services.msc . A questo punto vi appare una finestra: andate sulla riga dove c'e' scritto messenger cliccate col destro e andate su proprieta'...da li' mettete lo stato disabilitato! il problema cosi' e' risolto totalmente,,,, p.s.: non centra un tubo con msn messenger quindi non preoccupatevi! spero di essere stato utile a qualkun'altro oltre a me ciao!
NoSfE |
 |
|
|
Gimli
Moderatore

.jpg)
Città: Belluno
1870 Messaggi |
Inserito il - 27/04/2003 : 10:41:04
|
Certo che sti vigliacchi di spammer ne inventano sempre una nuova! Grazie per la dritta, se mi dovesse capitare saprò come risolvere. Ciao
Gimli |
 |
|
| |
Discussione  |
|