Vorrei eliminare la presentazione di Windows xp che si trova in "Start-->tutti i programmi--->accessori--->presentazione di XP.. Dal momento che è completamente inutile mi chiedevo se si potesse eliminare completamente e come fare ... htt ://img50.imageshack.us/img50/6789/zscreen002wj3.jpg Grazie
Così eliminerei solo l'icona di collegamento ...io vorrei eliminare prorio il programma....almeno io credo che si tratti di un programma...per cui dovrebbe avere un eseguibile o qualcosa del genere... O no???
Non so dove sia quel programma (nascosto nelle viscere del sitema di sicuro), quindi l'unica cosa che ti posso dire è di provare con XP-Lite, avevo fatto alcune prove su un PC test e riusciva effettivamente a sradicare un bel pò di roba senza compromettere il Sistema Operativo, occhio comunque a cosa tiri via ..Cerca nei suoi vari menu se vedi quella voce che ti serve (non l'ho più usato e non posso controllare).
Ho risolto scartabellando un po nei file di sistema.... si tratta del file tourstart.exe in c:\Windows\System32 Eliminato quello ho ottenuto lo scopo!! :!:
potrò dire una cretinaggine ma non credo che tu abbia eliminato il programma ma solo l'eseguibile che lo fa partire:tourstart.exe 339Kb. Non è il mio campo ma ero interessato alla rimozione.
potrò dire una cretinaggine ma non credo che tu abbia eliminato il programma ma solo l'eseguibile che lo fa partire:tourstart.exe 339Kb. Non è il mio campo ma ero interessato alla rimozione.
Penso anch'io che sia così...se qualcuno mi dice come eliminare tutto "il pacco" non esiterò...tra l'altro vista la scarsità di info in mio possesso (possibili effetti collaterali) ho fatto una copia del file "tourstart.exe" come backup...quindi sono sempre in tempo a tornare sui miei passi se l'eliminazione totale necessitasse dell'applicazione completa per essere portata a termine attendo istruzioni