ciao a tutti, oggi volevo chiedervi una mano. ecco la mia situazione: ho una flat adsl con libero ed ho un loro modem in affitto! Cosa strana però è che i dati per il collegamento ad internet (pwd e nome utente!) li ho dovuti settare su internet su una pag del modem (o roba del genere!) Fatto sta che io per disconnettermi e/o connettermi devo per forza avvendere e spegnere MANUALMENTE il modem poiche sul pc non me lo fa fare....o meglio, non esiste proprio nelle impostazioni il collegamento della rete adsl! Come mai? Come posso fare?
O..per ovviare al problema, qualcuno di voi conosce uno script o un programmino che permatta di cambiare ip senza usare i proxy??
ciao a tutti, oggi volevo chiedervi una mano. ecco la mia situazione: ho una flat adsl con libero ...[CUT]...
Quello che ti hanno inviato a casa è un Router. Dal modem cambiano un bel pò di cosuccie, ti basta sapere che per disconnetterti bisogna appunto spegnere il router, direttamente la periferica, non è poi chissà che gran fatica :P :). Al limite puoi abilitare l'iconcina di connessione di rete nella traybar che ti permette di disabilitare il tuo pc dalla "rete" e nota bene non disconnettere :). Il router rimane sempre accesso e connesso
[quote O..per ovviare al problema, qualcuno di voi conosce uno script o un programmino che permatta di cambiare ip senza usare i proxy?? [/quote] Per cambare IP hai bisogno per forsa di un proxy. Se vuoi nascondere il tuo senza fare molte modifiche puoi usare Tor htt*://tor.eff.org/index.html.it