Tempo fà ho spedito ad una persona,via mail, una foto in cui oltre al sottoscritto, appariva un' altra persona. Non ritenendo giusto far vedere colui che era al mio fianco, con adobephotosohp ho "tagliato" la sua testa. Il giorno dopo mi è arrivata la mail di risposta con un allegato...Si trattava del viso che avevo "tagliato"...[.com]e è stato possibile questo? Premetto che dopo questo fatto la persona di cui mi ero fidato troppo e a cui ho spedito le foto...è sparita. Mi potete dare una spiegazione? Grazie di cuore. Ciao.
Mah... Tu sei sicuro di aver allegato solo la foto "tagliata"? Non è che l'avevi allegata integra e in un secondo tempo l'hai modificata? O che nell'allegato jpg inviato non vi fossero entrambe le immagini? Perchè se così non fosse mi viene il sospetto che tu abbia un trojan (o altro) sul tuo pc. Ciao.
concordo con Flipper...figurati in quante foto sul web con la faccia o particolari tagliati (esempio foto delle trasferte nel calcio,tifosi ecc) allora si potrebbe identificare... o hai cannato tu,o hai un bel trojan!
Perla di saggezza del Venerdi' : "Le vere amicizie si fanno sotto le armi o in curva" (tratto da "Generazione inc.zz.ta allo stato brado" )
Vuoi vedere che la persona a cui avevi inviato la foto era proprio la persona che avevi nella foto che hai decapitato? (scusa il gioco di parole) Oppure, può darsi che la persona a cui hai inviato la jpg può darsi che conosca il tizio nella foto e quest'ultimo avendo la copia della foto ti ha fatto un bello scherzetto.
1)Può essere ciò che ho detto su 2)Può essere stato un tuo errore 3)Può essere un trojan Ciao