| Autore |
Discussione  |
|
Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi |
Inserito il - 11/05/2003 : 11:02:45
|
Ciro 78, io parlo di Reg Cleaner perche' qui mi e' stato suggerito e mi ha risolto alcuni problemi. Sicuramente ci saranno programmi analoghi che possono risultare piu' semplici e meglio strutturati. Se qualcuno li conosce ,li posti! Tu che problemi hai incontrato con Reg Cleaner?
|
 |
|
|
orazioamerbo
Starting Member
Città: Catania
6 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2003 : 02:29:37
|
Scusa Ciro 78, io reg cleaner 4.3 l'ho conosciuto 2 gg fa, e a prima botta, l'ho messo in italiano(options - Language - select language) e ho sistemato il registro in 4 e quattr'otto.
Non capisco le tue difficoltà. -Avvio -Strumenti - Puluzia del registro - eseguili tutti
Nient'altro, di default è vistato per fare un backup del registro. Tutto quì. Saluti.
Per la .dll fai una ricerca con start trova e la cancelli manualmente. Se vuoi essere prudente te la trasferisci in un floppy per un backup, ma credo tu possa cancellarla anche subito.
|
 |
|
|
canterville
New Member

25 Messaggi |
Inserito il - 12/05/2003 : 09:08:49
|
Anche io, grazie al consiglio di Daitan, ho installato RegCleaner ed ho sistemato il mio pc. Grazie all'azione in tandem di questo programma e di Ad-aware e Spybot, ho ripulito tutto il computer! Credo che questo forum sia una piccola grande risorsa della rete.
|
 |
|
|
mrtmrc
New Member

44 Messaggi |
Inserito il - 22/05/2003 : 18:27:03
|
Avevo il tuo stesso problema in ditta ma non so come lo anno eliminato xche me lo ha fatto un tecnico
|
 |
|
Discussione  |
|