| Autore |
Discussione  |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg) Cittā: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2007 : 23:15:02
|
Safari 3 public beta ora disponibile anche per Xp e Vista...
...anche se in fase embrionale sembra giri...
ecco un link
htt*://puntodivista.mirkotebaldi.it/2007/06/12/safari-3-public-beta/#more-1452
buona giornata
|
|
|
fremyd
Advanced Member

Cittā: Lecce _Pisa
958 Messaggi |
Inserito il - 15/06/2007 : 23:29:26
|
si.. Apple c ha provato.. ma per ora sembra essere riuscita a scontentare un po' tutti: gli utenti mac si aspettavano + novitā rivolte a loro e gli altri utenti che sono rimasti mooolto delusi dalla prima beta per pc (sono subito emersi un bel po' d bug.. )
Vedremo se per la versione ufficiale riusciranno a creare qualcosa d + stabile (visto ke apple si č sempre vatata di possedere il browser + veloce..) |
 |
|
|
Yves
Moderatore

Cittā: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2007 : 03:24:40
|
Bene, a quando Nautilus o Konqueror su XP (o Vista)?
Ma come, la Apple era tanto gelosa del suo (devo dire ottimo) software / hardware al punto di vietare categoricamente l'installazione del suo SO su sistemi "non Apple", ed ora produce un browser per sistemi Micro$oft? Dio mio, eresia pura! i $ fanno fare qualsiasi cosa  |
 |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Cittā: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2007 : 08:45:15
|
Io aspetterei sempre un Netscape Navigator in italiano....
...e magari un IBM OS/3 Warp.... sogni... |
 |
|
|
Phoenix83
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2007 : 13:38:00
|
News ANSA Internet: Safari della Apple nel mirino degli hacker Il browser lanciato da poco come inespugnabile
(ANSA) - NEW YORK, 13 giu - Il nuovo browser Safari della Apple, definito dalla casa 'il piu' sicuro del mondo' e' gia' nel mirino degli 'hacker'.A quanto pare, non hanno perso tempo e sono riusciti a piratare le prime versioni pubbliche del navigatore internet, che da anni esiste per la piattaforma Mac, ed e' sicurissimo. Evidentemente non e' cosi' sulla piattaforma concorrente, quella di Windows, che gli ingegneri della Apple forse non conoscono ancora abbastanza bene in tutti i loro dettagli.
|
 |
|
|
aris73
Advanced Member

Cittā: Taormina
3779 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 21:39:14
|
| é una beta..... mica ci si puō aspettare chissāche, aspettiamo che esca quella definitiva |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Cittā: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 28/06/2007 : 22:14:02
|
Io l'ho scaricato per provarlo. Insomma... Safari č sempre Safari E' vero che č una beta, č vero che che č in inglese... ed č anche vero che non sono ancora riuscito a mettere Google come pagina principale... Trovo comunque molto valido il fatto che si possa provare il browser di Apple su Windows, anche considerando il fatto che "ai tempi" su Mac girava l'Explorer (mi pare fino al 5)
Citazione: Io aspetterei sempre un Netscape Navigator in italiano.... ...e magari un IBM OS/3 Warp.... sogni...
E' sė.... quasi quasi mi commuovo  |
 |
|
| |
Discussione  |
|