ragazzi mi sono scaricato al versione di windows media player 11..che non mi fa nstallare poichè la mia versione di windows xp dice che è....c'è modo e maniera di superare detta barriera?
Sinceramente non è proprio il mio campo, quindi ti parlo per sentito dire, però WMP non è che sia il miglior player esistente, è solo il player di Windows. Credo che i formati letti siano grosso modo gli stessi delle versioni precedenti; se vuoi cambiare player i nomi sono sempre gli stessi: Winamp, RealPlayer, Media Player Classic ecc. Se vuoi qualcosa di veramente molto simpatico puoi provare Mediaportal, che è veramente un programmone con i fiocchi: htt*://[www].team-mediaportal[.com]/ Di più non ti saprei dire
in effetti io ho WM10..solo che mi piaceva molto l'estetica della versione 11....il programma hc emi hai menzionata come mai lo consideri con i fiocchi?
Come ti ho detto non è il mio campo; te l'ho consigliato perchè mi è capitato di vederlo in azione da un amico appassionato degli aspetti più "multimediali" dell'informatica. Ti assicuro che il programma si fa notare senza ombra di dubbio. Ho cercato qualcosa in Italiano (forse l'Inglese non ti piace) e ho trovato la recensione di html.it
Citazione:MediaPortal è un software Open Source che trasforma il Pc in sistema multimediale completo. Con un'unico programma è possibile: ascoltare e gestire i file musicali; ascoltare stazioni radio trasmesse in streaming, o su segnali Dvb e Fm; guardare film in formato Dvd; sintonizzarsi su stazioni televisive e registrare programmi Tv trasmessi su segnali analogici e digitali; essere informato in tempo reale sulle previsioni del tempo; visualizzare e gestire le immagini personali. Supporta i nuovi formati Dvb-C, Dvb-T, Dvb-S e HdTv. Per utilizzare questo programma è necessario installare .NET Framework 2.0.
A questo ti aggiungo la possibilità di personalizzazione tramite skin e plug-in di tutti i tipi: htt*://[www].team-mediaportal[.com]/files/