| Autore |
Discussione  |
|
|
Phoenix83
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2007 : 10:56:43
|
Ciao a tutti. Non ho uno specifico problema, vorrei solo far chiarezza su un file di windows che si chiama Ndisuio.sys. Il sistema operativo è windoze XP professional con Service pack 2. Ho installato sygate tempo fa, ed ho notato che appena lanciato, questo file che dovrebbe occuparsi di wi-fi, si mette a scaricare una quantità enorme di dati, e secondo questa fonte: htt*://[www].iceteks[.com]/articles.php?act=view&article=ndisuio&p=1 li manda a queste compagnie: Comcast, Road Runner, Time Warner, BTC e Verizon. Se ne sapete più di me illuminatemi, grazie.
|
|
|
burrito
Advanced Member

Città: Genova
797 Messaggi |
Inserito il - 23/06/2007 : 13:57:35
|
E in pratica com alcmtrl.exe (qualcosa del genere) della Realtek...invia informazioni alle aziende che tu hai elencato... Prova a creare una regola nel firewall che lo blocchi... Non so se eliminarlo sia la cosa giusta..aspetta altri pareri... |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2007 : 00:25:39
|
condivido, blocca solo le sue attività con il firewall. Al momento la situazione è poco chiara su questo file. |
 |
|
|
Phoenix83
Junior Member

55 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2007 : 00:57:13
|
Ok, grazie per le risposte, la mia intenzione è proprio capire la natura di questo file, mi da fastidio :) Ciao, a presto. |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 24/06/2007 : 12:29:58
|
più informazioni con una piccola conoscenza dell'inglese qui:
htt*://[www].iceteks[.com]/articles.php?act=view&article=ndisuio&p=1 htt*://[www].liutilities[.com]/products/wintaskspro/processlibrary/ndisuio htt*://[www].file.net/process/ndisuio.sys.html di sicuro c'è che il file appartiene alla Microsoft. |
 |
|
| |
Discussione  |
|