NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 formattazione
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

laser89
New Member

Città: napoli

39 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 10:37:32  Mostra Profilo
salve a tutti...ho un problema, quando formatto windows xp professional arrivo ad un certo punto la quale mi mostra lo spazio non partizionato e windows xp professional cioè dove è installato windows... clicco su windows xp professional e mi chiede di eliminare windows esistente premendo il tasto "L"... lo eseguo e inizia a eliminare i file, subito dopo inizia l'installazione dei nuovi file e dopo che ha finito inizia l'installazione di windows xp, procede normalemte si installa e funziona... però c'è un particolare, cioè quando vado a vedere i GB del mio HD escono così come in precedenza apro la cartella dei programmi e vedo che stanno ancora tutti lì... come posso risolvere questo probelam? ah su quel pc non entra neanche nel bios per cambiare le impostazione del boot ho provato con il tasto " canc " ho provato con f2 f3 f4 ecc... ma niente non va... chi mi aiuta? grazie

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 15:11:42  Mostra Profilo
mumble, mumble... mmhh... clicco? Ma da cosa installi? quando ti fa partizionare non sei in ambiente grafico, quindi il mouse non credo funga , in ogni caso dai un occhiata a questo:

Installazione personalizzata di Microsoft Windows XP

Ciao.
Torna all'inizio della Pagina

laser89
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 19:54:47  Mostra Profilo
ho sbagliato a scrivere..non volevo dire clicco ma premo invio...

Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires

6097 Messaggi

Inserito il - 25/06/2007 : 20:03:42  Mostra Profilo
Si, evevo immaginato ma ero in vena di malvagità, dimmi se hai risolto e, in caso contrario, dove ti blocchi.

Ciao

laser89
New Member

39 Messaggi

Inserito il - 26/06/2007 : 09:17:13  Mostra Profilo
purtroppo anche se mi hai consiglioato quel sito il probelma non lo risolto... su quel pc che devo formattare non entra neanche nel bios per cambiare le impostazioe del boot...e sulla partizione che devo eliminare parte solo l'eliminazione dei file subito dopo la copia dei nuovi file... non formatta un bel niente..[.com]e faccio?
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000