è vero ke molte notizie servono a spaventare la gente, però quando il capro espiatorio non è + un anonimo ma diventi tu come comportarsi? se lo sarà kiesto anke sto tizio htt*://fastsharing.altervista.org/phpBB2/viewtopic.php?t=1288
La polizia per fare 1 indagine informatica con intercettazione come quella descritta deve essere autorizzata altrimenti l'arrestato può appelarsi a varie leggi tra cui la violazione della privcy anche se all'art. 15, della normativa europea inerente l'assenza dell'obbligo generale di sorveglianza dei providers sulle informazioni che trasmettono o memorizzano né un obbligo generale di ricercare attivamente fatti o circostanze che indichino la presenza di attività illecite, salvo la discrezionalità di ciascun Stato Membro, di determinare l'obbligo o meno dei prestatori di servizi ad informare senza indugio l'autorità competente, di presunte attività o informazioni illecite dei destinatari dei loro servizi.
da quanto nè so quella storia è una bufala. adsl o semplice 56 k si può essere immediatamente individuati quindi.... io sapevo cmq che erìa stato individuato perchè aveva fatto l'update dal sito microsot
io dico solo che oramai si naviga nell'illegalità più totale... e con fastweb che elimina il problema del costo di connessione questo si è elevato ai massimi livelli... ma l'illegalità è un discorso da collegarsi al file-sharing, che attira per la sua comodità e "preziosità"... le persone senza cose illegali nel pc sono pochissime, a volte mi capita di trovare addirittura gente in WinMx che scarica dall'ufficio... N O C O M ME N T !!!
"...ai posteri l'ardua sentenza..."
ciao!
[ciao ice! ci si rivede anke qui!... il vekkio little... vabbè ci si becca..]