NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 riparare win xp e formattazione su portatile
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gatzvm
Junior Member

Città: napoli

52 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 10:59:48  Mostra Profilo
Ho un acer aspire 5672wlmi con sistema operativo win xp home fornito di serie sul portatile. dato ke ultimamente mi stava dando dei problemi, e x ora non vorrei formattare, mi sembrava di ricordare ke winzoz avesse una funzione x riparare eventuali danni al sys operativo. dato ke però non ho il cd di installazione xkè salvato in una partizione del disco non so come accedervi. ho però il disco creato al primo avvio del pc.
eventualmente poi nelle stesse condizioni quale sarebbe la procedura corretta x la formattazione del pc stesso? x adesso il pc ha anke 2 partizioni(C e D) in caso di formattazione torneranno da sole o dovrei crearle io?

grazie in anticipo x l'aiuto :D

burrito
Advanced Member

Città: Genova

797 Messaggi

Inserito il - 18/07/2007 : 11:19:07  Mostra Profilo
Aspetta un attimo,se è un Acer dovresti recuperare il sistema operativo in 5 minuti...
Premi Alt + F10 nella fase di boot, dovrebbe partire la console di ripristino della acer...
In questo modo si formatta e si reinstalla solo la partizione C:, quindi sposta tutti i tuoi dati nel D:
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 1,65 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000