ho formattato il pc e ho rimesso windows xp. ho fatto tutte le cose per bene (cioè come sono abituato) installato tutto etc.. mi sono dimenticato però i driver della scheda video (ati radeon 9200se) e dato che gli ufficiali mi hanno dato sempre dei problemi mi sono scaricato i DNA (che ho usato sempre nella vecchia versione) ultima versione. Per installarli mi chiede prima di installare la "framework .net". Io non sapevo nemmeno che fosse, ma mi sono documentato un po' e la scarico.. niente non si installa.. ho provato la v.1, v.2, v.3. Quando installo dopo che accetto la licenza mi esce un errore che per la v.1 è un banale "installazione non riuscita. Rivolgersi alla segnalazione errori on line...etc etc" poi vi posto l'errore della v.2 e v.3 perché non sono uguali e sono un po' più "articolati".. Insomma, a me il monitor per carità, funziona e anche se non ho tutto ottimizzato "uber alles" però vorrei capire cosa c'è che non va..
ah.. ho chiuso un bel po' di servizi di sistema (lo faccio sempre)...
edit: dal visualizzatore eventi->applicazione mi da questo Tipo: Avviso. Origine: msiinstaller. IDevento: 1015. "Impossibile connettersi al server. Errore: 0x800706BA"
mi rispondo da solo... avevo chiuso questo servizio "Utilità di avvio processo server DCOM" che a quanto pare era l'origine del problema visto che ora ho finalmente anch'io una framework .net e addirittura v.3 o meglio in realtà non sta installandola ma la scarica per poi installarla.. non è che mi convinca molto..
Modificato da - Lore84 in Data 23/08/2007 13:11:01
Se vuoi provare ad installare da zero .NET Framework qui trovi una procedura per rimuovere completamente installazioni corrotte: htt*://blogs.msdn[.com]/astebner/archive/2005/04/08/406671.aspx