scusate sono nuovo,sono stato oggetto di furto oppure non saprei come classificarlo di password su ebay qualcuno a cercato di inserire in vendita dei telefonini con il mio id e password come possa essere sucessonon me lo so siegare come possa essere sucesso, mi sono accorto che al ritorno dalle vacanze non riuscivo più ad entrare nel sito ed o ricevuto una comunicazione da ebay per aver richiesto il cambio dell'indirizzi di posta ed il cambio di password quando l'o aperta non partiva dal mio pc perchè ip era diverso. domanda:posso risalire al pc richiedente avendo ip che a richiesto questo cambio di password? ringrazio se qualcuno sa rispordermi.
Ciao e benvenuto su NoTrace.it. Tu non puoi risalire all'IP dell'intruso, ma EBay sicuramente sì. Su htt*://sicurezza.ebay.it/index.html c'è una sezione apposita per richiedere aiuto in questi casi. Segnala la violazione e lascia che ci pensino loro. Ciao
la segnalazione l'ò fatta e ho cambiato id e password però anche da ebay ricevevo risposte con altri nominativo ad ogni modo ieri sono andato dalla polizia di stato ed ho fatto denuncia per salvaguardarmi da sorprese perchè un compratore mi aveva mandato un messaggio che se non rispondevo mi avrebbe denunciato,mapurtroppo io non sapevo di cosa dovevo rispondere non essendo io l'inserzionista dei cellulari