NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Off-Topic
 Altre Discussioni
 aiuto con axxxxxx
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

TrUcIdO92
New Member

Città: Roma

36 Messaggi

Inserito il - 24/09/2007 : 21:22:44  Mostra Profilo
sono nuovo di questo forum e mi rivolgo a voi.... Ho la pcmcai buffalo nfiniti WLI-CB-AG300N di un portatile che praticamente con questa pcmcai dovrei con axxxxx (usando come sistema operativo windows xp)cracckare la password di una rete wireless e il problema è che quando faccio tutto il procedimento con axxxxxx che ho trovato su un sito di internet alla fine dovrebbe uscire sulla schermata di axxxxxx che sta immagazzinando i pacchetti e che sta crackando la password della rete ma nn me lo fa e sulla schermata nn esce niente e se lo lascio per un pò di tempo mi si blocca tutto il portatile.. PER FAVORE AGLIUTATEMI, e se c'è un programma mejo di xxxxx vi prego di scrivermelo. ringrazio anticipatamente chi mi agliuterà. ciao a tutti.

Sicuramente hai sbagliato forum, leggi il regolamento prima di postare.
Ti ricordo che cracKare una rete è un reato punito dalla legge e, per una ventina di euro di canone, non credo che ne valga la pena.

Modificato da - michal in Data 24/09/2007 23:07:57
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,25 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000