NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Area Test
 Test
 Cos' è un banner ?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 03:19:12  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Un banner è uno spazio pubblicitario, più o meno grande, che viene proposto in uno spazio web. Può trattare gli argomenti più vari, a partire da giochi,suonerie,lotto,voli,servizi di hosting,antivirus,
pneumatici,webcam,cellulari e compare ,generalmente, come una piccola finestrella, un riquadro animato, un logo all' interno di una pagina web . Per visualizzare la promozione che contiene è sufficiente cliccarci sopra e scoprire l' iniziativa proposta dalla compagnia offerente (esempio TIM, VODAFONE, ARUBA, TISCALI,NOKIA, YAMAHA, JAMBA, ACER, ATI ... ). Talvolta possono offrire un servizio ospitato in un altro spazio web,come una chat , una collezione di film , un forum,o un casinò.
Quindi ricapitolando si tratta di pubblicità fornita da società di tutto il mondo, messa a disposizione di chiunque ne voglia usufruire, indipendentemente che tu sia l' amministratore o il visitatore del sito stesso.

Modificato da - in Data

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 08:01:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buon giorno...poi mi spieghi il senso di questa discussione?

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008
Torna all'inizio della Pagina

erjvvj
Advanced Member

265 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 20:19:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao Death, buonasera. Ho "approfittato" di questo forum per spiegare in pochissime parole cos' è un banner. Non tutti gli utenti e navigatori sanno di cosa si tratta . Si danno per scontato molte nozioni o regole , ma non è regola approfondire argomenti dei quali non ne conosciamo l' esistenza o che non sono di nostro interesse. Quindi perchè dare per scontato qualcosa che richiede pochi minuti di spiegazione e nessuna fatica?

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 09/04/2009 : 20:23:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Buona sera, non voglio stare a questionare, la tua sarà pure una lodevole iniziativa ma basta cercare con google e si trova subito questo htt*://it.wikipedia.org/wiki/Banner , preferirei tu mettessi a frutto le tue capacità su qualcosa di più "gustoso" qui sul forum, in ogni caso siamo in democrazia, il post non era offensivo o contro il regolamento, quindi non lo rimuovo.

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008

nizari86
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 11/12/2009 : 00:43:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da death

Buona sera, non voglio stare a questionare, la tua sarà pure una lodevole iniziativa ma basta cercare con google e si trova subito questo htt*://it.wikipedia.org/wiki/Banner , preferirei tu mettessi a frutto le tue capacità su qualcosa di più "gustoso" qui sul forum, in ogni caso siamo in democrazia, il post non era offensivo o contro il regolamento, quindi non lo rimuovo.

Salve a tutti...io sono nuovo di questo forum..intanto vi faccio i complimenti per l'infita informazione che si trova in questo forum...voglio anche ringraziare erjvvj per la sua spiegazione
ti ho citato perchè è vero che se uno cerca trova, però è più facile se le cose ti vengono offerte pronte

<b>...anche se sono vegetariano non significa che mangio l'erba...</b>
   Discussione Discussione Successiva  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000