NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 Problema furto d'identità e clonazione email!
 Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

salemme34
Advanced Member

318 Messaggi

Inserito il - 08/03/2013 : 01:24:41  Mostra Profilo
Salve, ho validi motivi (diciamo che ne sono quasi certo) di ritenere che qualcuno abbia baipassato le mie casalle email.
Lasciamo perdere da cosa lo deduco perchè sarebbe troppo lungo da spiegare, fattostà che purtroppo è successo.

Mi spiego meglio, qualcuno deve aver clonato le mie email, cioè, la posta in entrata ed in uscita, oltre che a riceverla io la riceve anche un ignoto. Oltrettutto non riesco più ad accedere alla mia casella dal web, mentre con il browser di posta ricevo perfettamente; non ho modificato nessuna password, è la stessa che uso sul portale.

Ringrazio chiunque mi possa aiutare

Modificato da - in Data

salemme34
Advanced Member

318 Messaggi

Inserito il - 09/03/2013 : 04:38:18  Mostra Profilo
Dunque, penso di aver capito cosa potrebbe essere successo. Probabilmente sono riusciti a sapere la mia password di accesso alla casella email. la hanno impostata nel browser di posta spuntando però la casella "lascia email sul server" di modo che, io, accedendo alla casella di posta, trovo ancora tutte le email lì.
Quello che è più grave è che hanno in mano anche tutti gli allegati; in pratica sanno "vita, morte e miracoli" miei, compreso la mia firma poichè c'erano allegati di documenti!!

Ora, in considerazione di ciò, vi chiedo se non è il caso di fare una denuncia alle forze dell'ordine a scopo cautelativo, magari, anzi, sicuramente contro ignoti poichè non so chi possa essere stato (anche se forti sospetti li ho, anzi, quasi certezza di chi possa essere stato). Un domani, i miei dati possono venir usati in modo fraudolento, e quello che mi preoccupa di più è che hanno in mano i dati dei miei documenti (numero, data di rilascio e scadenza ecc.) e quello che è ancora più grave, anche la mia firma!!

Casa mi consigliate?
Torna all'inizio della Pagina

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7790 Messaggi

Inserito il - 11/03/2013 : 07:38:09  Mostra Profilo
Buon giorno, consiglio immediata denuncia a titolo cautelativo presso la stazione dei carabinieri del tuo luogo di residenza, presumo loro la trasmettano poi d'ufficio alla Polizia Postale, ti consiglio di predisporre una breve ma esaustiva relazione esplicativa che illustri il tuo problema.

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008

mattr1
New Member

Nota: 

38 Messaggi

Inserito il - 14/05/2016 : 20:16:17  Mostra Profilo
ogni quanto cambi le password?

death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software

Città: Pinerolo e dintorni

7790 Messaggi

Inserito il - 11/06/2016 : 21:27:09  Mostra Profilo
Buona sera, matt non si riesumano discussioni vecchie di 3 anni. Chiudo.
Death

Regolamento forum Leggere - Per scaricare Hijackthis Hijackthis - Per postare il log Log

"Aspetti un piccolo segno,sembra come se non ci sia nessuna utilità,passeggiando lungo il pavimento inutilmente. Aspettando qualcuno per afferrare la sua borsa di ricordi, come mai lo chiami destino? quando la croce che tu sopporti è la tua sola compagnia. Non ti ho visto mai, non so neanche il tuo nome, ma credo ancora che mi salverai, in qualche modo ho un’idea. Solo un po’ d’affetto su questa fredda e ventosa strada, salvami da uno stato privo di emozione, solo un po’ d’affetto su questa ventosa strada " Il sole del mattino ha riscaldato l'aria, il vento è diventato una sottile brezza che raccoglie l'aria delle pinete, mi hai salvato..grazie S...... 29.04.08 - ci ricorderemo per sempre di questi giorni...30.04.2008..14.05.2008..15.05.2008

Modificato da - death in data 11/06/2016 21:35:42
   Discussione Discussione Successiva  

Nuova Discussione  Discussione Bloccata
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,83 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000