NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Problemi con il Computer
 Hardware
 PC non fa il boot
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore  Discussione Discussione Successiva  

ruggerino
Senior Member

132 Messaggi

Inserito il - 10/11/2018 : 16:23:42  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho un problema con il mio pc desktop. Molto spesso non effettua il boot e rimane bloccato.
Ho verificato che la tensione all'hd arriva, ma non fa il "bip" di boot e quindi non si avvia il sistema.
Poi improvvisamente dopo diversi spegnimenti e riaccensioni si sente il "bip" e si avvia il boot e tutto è ok, come se non fosse accaduto nulla.

Ho già verifcato le connessioni fisiche: memorie, cavi, periferiche etc.. e tutti i fissaggi sono a posto.

A questo punto pensavo di trasferire WIN 10 su altro hd e vedere se è l'attuale hd che ha qualche problema. Però non so se si debba controllare qualcos'altro o se procedere ad installare un altro hd e farlo diventare "di sistema" (ammesso che sia facile farlo).
Help!

Modificato da - in Data

ruggerino
Senior Member

132 Messaggi

Inserito il - 21/11/2018 : 19:22:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
C'è nessuno?
Help!

Citazione:
Messaggio inserito da ruggerino

Ho un problema con il mio pc desktop. Molto spesso non effettua il boot e rimane bloccato.
Ho verificato che la tensione all'hd arriva, ma non fa il "bip" di boot e quindi non si avvia il sistema.
Poi improvvisamente dopo diversi spegnimenti e riaccensioni si sente il "bip" e si avvia il boot e tutto è ok, come se non fosse accaduto nulla.

Ho già verifcato le connessioni fisiche: memorie, cavi, periferiche etc.. e tutti i fissaggi sono a posto.

A questo punto pensavo di trasferire WIN 10 su altro hd e vedere se è l'attuale hd che ha qualche problema. Però non so se si debba controllare qualcos'altro o se procedere ad installare un altro hd e farlo diventare "di sistema" (ammesso che sia facile farlo).
Help!

Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  

Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,31 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000