| Autore |
Discussione  |
|
|
caligola
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 18:25:13
|
esistono mille modi e programmini per cambiare l'indirizzo IP o per modificarlo ed esistono tanti altri sistemi che lavorano all'incontrario per risalire ad un vero IP di origine.. l'IP nn viene poi decodificato da ki ha il potere nel tuo numero di telefono e quindi dall'indirizzo e abitazione...
ma io sto pensando ad un modo per rendersi irriconoscibili , confermatemi se è possibile , io provo la connessione nn tramite modem connesso alla rete casalinga , ma tramite modem con connessione a numero di cellulare portatile , in questo modo chi tenterà di risalire al mio indirizzo IP alla fine rintraccerà un numero di telefono mobile che ben tutti sappiamo come far risultare un identità fittizia da un numero mobile 
la mia domanda ora è , dall'indirizzo IP si ricava solo l'indirizzo dell'abitazione o anche le coordinate geografiche della connessione , ovvero in quale luogo della terra ti stai connettendo e le precise coordinate geografiche ?
ciao
|
|
|
ori
Moderatore

Città: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 18:37:32
|
Dimentichi il fatto che anche la scheda sim e` associata ad un nome e questo e` associato ad una residenza. E quando usi una sim per navigare in internet, comunichi direttamente con il tuo operatore, non con un altro utente, e non puoi far credere all'operatore che e` un altro numero a chiamare (questo e` dovuto al protocollo di autenticazione tra sim e rete e non puoi modificarlo).
Quindi non sapranno dove eri (o meglio, basta analizzare le informazioni sulle celle sotto cui eri con il cellulare all'atto della chiamata per sapere dove eri), ma sanno dove cercarti. |
Modificato da - ori in data 11/10/2007 18:39:07 |
 |
|
|
caligola
New Member

38 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 21:04:57
|
sapranno quale persona cercare ma nn sarà la persona giusta.. in poche parole se hai guardato o sentito ultimamente qlke strisica la notizia hanno fatto vedere come negozi di telefonia cinese vendano schede sim nuove di pacca senza fartele intestare , xkè sono attribuite a chissà chi..
io connettendomi con una di quelle sim cinesi non sarò mai rintracciato in quanto persona , e se mi confermate che non possono rintracciarti geograficamente nel preciso punto da dove compi operazioni internet direi che il gioco è veramente fatto... |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2007 : 00:02:53
|
Credo che non ti sia reso conto che stai progettando un'azione illegale e certamente non troverai qui conferme. Ti posso garantire, fidati, che se l'autorità di polizia vuole trovarti .....ti trova.  Discussione chiusa. |
 |
|
| |
Discussione  |
|