| Autore |
Discussione  |
|
|
_Mandrake_
Average Member

75 Messaggi |
Inserito il - 11/10/2007 : 20:46:32
|
|
Consigliatemi dei buon programmi per cambiare il mio ip (se possibile ogni tot di tempo) o programmi che lo rendono invisibile (ad esempio da *******) nn mi interessa nasconderlo durante la navigazione in internet ma nasconderlo/cambiarlo mentre sn connesso...ditemi dv posso trovare i download di qst prog (meglio se italiani)...Grazie !!!
|
|
|
Ohm
Moderatore

Città: Nazza lo sa...
810 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2007 : 02:49:52
|
Citazione: Messaggio inserito da _Mandrake_
Consigliatemi dei buon programmi per cambiare il mio ip (se possibile ogni tot di tempo) o programmi che lo rendono invisibile (ad esempio da *******) nn mi interessa nasconderlo durante la navigazione in internet ma nasconderlo/cambiarlo mentre sn connesso...ditemi dv posso trovare i download di qst prog (meglio se italiani)...Grazie !!!
Se hai un IP dinamico, ti sconnetti e ti riconnetti, ti sconnetti e ti riconnetti...ecc... non so fin quando riesci a reggerlo. Utilizzare programmi come tor, o comunque dare una lettura qui htt*://[www].notrace.it/anonimato.asp Il tuo IP comunque non puoi renderlo invisibile, puoi navigare dietro proxy, ma non capisco il nesso navigare ed esser connesso, ovvero ti vuoi connettere e vuoi che il tuo IP sparisca? Allora non è possibile |
 |
|
|
_Mandrake_
Average Member

75 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2007 : 10:04:51
|
Citazione: Messaggio inserito da Omega
Citazione: Messaggio inserito da _Mandrake_
Se hai un IP dinamico, ti sconnetti e ti riconnetti, ti sconnetti e ti riconnetti...ecc... non so fin quando riesci a reggerlo. Utilizzare programmi come tor, o comunque dare una lettura qui htt*://[www].notrace.it/anonimato.asp Il tuo IP comunque non puoi renderlo invisibile, puoi navigare dietro proxy, ma non capisco il nesso navigare ed esser connesso, ovvero ti vuoi connettere e vuoi che il tuo IP sparisca? Allora non è possibile
Cercando di spiegare brevemente, io utilizzo un programma che esegue login ripetuti su ******* cioè ad ogni nick-name che scelgo io il programma tenta il login cn una password che è sempre scelta da me..qst programma nn usa proxy quindi io dopo una decina di minuti vengo bannato temporaneamente tramite ip da ******* stesso...l'unico modo x poter usare qst programma è nascondere o cambiare ad intervalli di tempo il mio ip...il mio ip cmq è fisso nn cambia se mi sconnetto e riconnetto per qst cerco un modo o programma che possa farlo...alla luce di qst che mi consigli?Posso fare in modo che ******* nn veda il mio ip quando il programma tenta i login?Per ******* e come se io manualmente provassi centinaia di login x qst vengo temporaneamente bannato...Aiutami se puoi :P |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2007 : 10:51:14
|
Citazione:
Cercando di spiegare brevemente, io utilizzo un programma che esegue login ripetuti su ******* cioè ad ogni nick-name che scelgo io il programma tenta il login cn una password che è sempre scelta da me..qst programma nn usa proxy quindi io dopo una decina di minuti vengo bannato temporaneamente tramite ip da ******* stesso...l'unico modo x poter usare qst programma è nascondere o cambiare ad intervalli di tempo il mio ip...il mio ip cmq è fisso nn cambia se mi sconnetto e riconnetto per qst cerco un modo o programma che possa farlo...alla luce di qst che mi consigli?Posso fare in modo che ******* nn veda il mio ip quando il programma tenta i login?Per ******* e come se io manualmente provassi centinaia di login x qst vengo temporaneamente bannato...Aiutami se puoi :P
Buongiorno a tutti, ho letto il tuo messaggio Mandrake e credo che quello tu stia cercando di fare sia proibito dalle regole di ******* in special modo da ******* giochi. Non aggiungo altro. |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 12/10/2007 : 12:45:35
|
Come anticipato da Death il tuo è un comportamento illecito e certamente non troverai appoggi in questo forum. Discussione chiusa. |
 |
|
| |
Discussione  |
|