NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 messaggio recuperabile o no?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

stp2003
Starting Member

2 Messaggi

Inserito il - 24/05/2003 : 14:24:46  Mostra Profilo
salve a tutti..tempo fa ho combinato un guaio cancellando dalla mia casella di posta personale un messaggio che ora avrei bisogno di recuperare perche'vi sono dei dati che mi servono!gli internrt temp files nel frattempo sono stati cancellati..mi e'stato detto che forse l'unico modo e'l'index dat,ma e'possibile?ps.io ho prov ad aprirlo me mi dice che e'impossibile perche'utilizzato da altra applicazione..help!

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 24/05/2003 : 15:43:00  Mostra Profilo
Se l'hai cancellato dal tuo programma di posta elettronica puoi sempre provare a vedere se è ancora in rete sul server della posta in arrivo del fornitore del servizio di posta elettronica. Se anke lì non c'è... l'hai irrimediabilmente perso! Ciao!

gibi

Torna all'inizio della Pagina

stp2003
Starting Member

2 Messaggi

Inserito il - 24/05/2003 : 16:00:22  Mostra Profilo
quote:

Se l'hai cancellato dal tuo programma di posta elettronica puoi sempre provare a vedere se è ancora in rete sul server della posta in arrivo del fornitore del servizio di posta elettronica. Se anke lì non c'è... l'hai irrimediabilmente perso! Ciao!

gibi

quindi dovrei chiedere a kataweb?come?e aprire l'index e'inutile quindi..grazie per ora!

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 24/05/2003 : 16:07:27  Mostra Profilo
L'index.dat non centra nulla!
NON devi kiedere a Kataweb. Devi solo andare sul sito di Kataweb, inerire la tua login e password, entrare nella sezione ke riguarda la posta elettronica e vedere se è ancora disponibile quella e-mail! Ciao!

gibi

Fabiollo
Average Member

Città: Milano

70 Messaggi

Inserito il - 24/05/2003 : 16:49:42  Mostra Profilo
Tutto dipende da come hai configurato Outlook...Strumenti > Account...
selezioni l'account sopracitato
scegli Opzioni
vai in "opzioni Avanzate"
controlla in fondo che ci sia l'opzione "Conserva una copia dei messaggi sul server" spuntata... Se è spuntata solo quella allora i messaggi li ritroverai come ha detto Gibi!
Se no tanti saluti alla mail e ai dati importanti... dall'index.dat non credo che potrai ricavare molto...
Per sicurezza e per il futuro spunta quella cosa che ti ho detto e eviterai questo problema... L'unica cosa che ti succede è che se formatti o roba simile poi ti riscarica sal server tutta la posta che avevi già letto..

ciao

-----------
Fabiollo
htt ://nebulaworld.altervista.org

Edited by - Fabiollo on 24/05/2003 16:50:49

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 24/05/2003 : 19:56:48  Mostra Profilo
Aggiungo: se salvi i messaggi anche sul server prima o poi lo spazio a tuo disposizione si esaurirà fino a cestinare tutti i nuovi messaggi che ti dovrebbero arrivare. Io ti consiglio di salvarti in una cartella apposita le mail ke ti interessano davvero. Ciao!

gibi

Syrio
Advanced Member

Città: Taranto

462 Messaggi

Inserito il - 24/05/2003 : 20:18:31  Mostra Profilo
Quant'e' lo spazio sul server???ciao

Syrio

gibi
Moderatore

2107 Messaggi

Inserito il - 24/05/2003 : 20:42:28  Mostra Profilo
Dipende! Lo devi kidere a ki ti fornisce il servizio di posta elettronica! Ciao!

gibi

Fabiollo
Average Member

Città: Milano

70 Messaggi

Inserito il - 25/05/2003 : 11:59:25  Mostra Profilo
esatto!!!
Mi sono dimenticato il particolare perchè io per la mia posta personale uso Hotmail e in Outlook ho 1 account di fastweb che offre spazio illimitato!!!

Comunque se ti si stà per riempire la casella solitamente i server ti mandano una mail di avviso...!

Ma basta entrare nel sito del relativo provider e lo leggi...

ciao!

-----------
Fabiollo
htt ://nebulaworld.altervista.org
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS