| Autore |
Discussione  |
|
|
diavolocane
New Member

.jpg)
41 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2007 : 01:39:15
|
ciao a tutti, sono nuovo e colgo l'occasione per salutarvi. ho un problema con windows vista bisness 64bit. firefox e explorer non si collegano + a internet, posso navigare solo se uso explorer a 64bit. anche con i giochi on-line non iesco a collegarmi, mi da un errore che non ricordo + volevo installare WinsockFIX ma su vista non si installa, ho letto che ripara alcune cose il problema peno sia UDP ? o qualcosa del genere, so che sono stato vago, ma non capisco il problema. ciao e grazie
|
|
|
diavolocane
New Member

.jpg)
41 Messaggi |
Inserito il - 28/10/2007 : 01:48:22
|
dimenticavo ho anche problemi con tutti i programmi tipo spybbot - virit ecc, non scaricano gli aggiornamenti. help
|
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Cittā: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2007 : 00:45:24
|
Ciao e benvenuto su NoTrace  Non conosco bene Vista, quindi non sono un esperto in materia  Vista ha ancora alcuni problemi data la sua giovinezza, figuriamoci quello a 64 bit... Il problema UDP (non ricordo che vuol dire, forse "User Data Protocol" ma sparo proprio a senso) riguarda le funzioni di accesso/uscita alle porte. La soluzione del tuo problema riguarda quasi sicuramente le opzioni del firewall di Vista; vedi se trovi qualche guida sulla configurazione. Mi dispiace non darti un aiuto maggiore 
[edit]Magari come inizio questo non č male (č anche di famiglia...) htt*://[www].microsoft[.com]/italy/pmi/sicurezza/strumenti/vistasicuro.mspx Ciao |
Modificato da - Floatman in data 29/10/2007 00:48:30 |
 |
|
|
diavolocane
New Member

.jpg)
41 Messaggi |
Inserito il - 29/10/2007 : 10:59:30
|
intanto d'ho un occhiata, comunque ti ringrazio molto per l'interessamento, speriamo di risolvere seno mi tocca reinstallare tutto, che palle |
 |
|
| |
Discussione  |
|