Impegno nella community e competenze nel supporto alla rimozione malware
2059 Messaggi
Inserito il - 28/10/2007 : 19:47:51
Ciao, stavo controllando delle cose nel registro e mi sono accorta di avere le chiavi: HKLM\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Ratings - Default => [www]_rsac_org/ratingsv01_html - PICSRules => si arriva a valori riferiti a 2 siti diversi ma collegati con l'università.
Vi inserisco 1 immagine, spero sia comprensibile. Il primo link non so minimamente cosa sia.. per quanto riguarda i siti dell'università, è normale che stiano li'? ...o le due cose sono collegate?
Ora non sono su Windows quindi ho problemi a controllare, però credo che quella chiave riguardi i siti autorizzati, quindi (sempre che riguardi realmente l'università) nessun problema
Grazie Floatman :) Non poche volte siamo stati dirottati su altri siti da un haker simpaticone.. anche siti arabi :) si si, è dell'univeristà.. ma quando ci si clicca su non si sa mai cosa aspetarsi, anche se da parecchio non succede più nulla. Deve risalire a prima dell'installazione di SpyBot. Ho visto la cartella e mi sono preoccupata.. non tanto per quella in sè ma per quella con l'altro indirizzo.