| Autore |
Discussione  |
|
Leleago
Advanced Member

1918 Messaggi |
Inserito il - 20/11/2007 : 08:23:57
|
esegui la stessa procedura che ho detto a mauretto  |
 |
|
|
pinnagialla
New Member

49 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 03:25:57
|
Ciao... sono rimasto fregato da un beagle... aggiugo il file log ottenuto con hijackthis.. spero possiate aiutarmi
Log.txt
Ciao e a presto
[EDIT] Il log di HiJackThis lo devi postare come da regolamento, in oltre è sempre meglio aprire una nuova discussione, è molto più facile seguirla e non si crea confusione. abuse[No-Spam]notrace.it [/EDIT] |
Modificato da - Yves in data 31/08/2008 04:07:42 |
 |
|
|
shang
Advanced Member

Città: Roma
4879 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 09:43:01
|
Scarica navilog1.exe_il mafioso sul desktop e installalo
htt*://perso.orange.fr/il.mafioso/Navifix/Navilog1.exe
vai in modalita' provvisoria
Lancia Navilog1 e scegli l'opzione 4, inserisci il nome fltjbh.exe e confermalo ridigitandolo quando richiesto.
Nota bene: entrambe le volte che lo digiti non devi sbagliare a scrivere il nome altrimenti dovrai ripetere tutta la procedura perchè non verrà eliminato alcun file
A questo punto il programma ripulirà il pc dai file infetti.
Quando finisce, riavvia il pc in modalità normale
Da modalità normale, svuota C:\WINDOWS\Prefetch
|
 |
|
|
pinnagialla
New Member

49 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 11:40:18
|
Ciao Shang... Grazie tantissime per la dritta!!! Credo di aver risolto    (grazie anche al mitico antivir!!! che mi era stato "cancellato" dal virus ma che, con un guizzo finale, ha eliminato uno dei virus, esattamente quello che bloccava la cpu al 100%) Adesso, però, ho il mc afee in panne... e non riesco a farlo riprendere.. (l'antivir l'ho disinstallato e installato nuovamente). Come posso fare? P.S.: da cosa capisco che il pc è in salvo? c'è qualche file che dovrei non trovare più oltre fltjbh.exe? Grazie ancora |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 11:55:18
|
| il file fltjbh.exe e' un navipromo non sono sicuro che sia stato eliminato tanto facilmente ...lo spero per te...postami un nuovo log di hjt cosi' vediamo cosa c'e' ancora nel pc |
 |
|
|
pinnagialla
New Member

49 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 15:27:48
|
ok.. eccolo. Scusa se prima ho incollato direttamente nel post.. per la fretta e l'agitazione (è il pc su cui lavoro e ho miliardi di dati)non ho letto il regolamento.
hijackthis2_1220189065026.log
Spero che così vada meglio  |
 |
|
|
shang
Advanced Member

4879 Messaggi |
Inserito il - 31/08/2008 : 15:38:55
|
ascolta hai qualche problema a far partire il tuo antivirus?
riesci a leggere quello che ti scrivo??
ti ho messo in rilievo il post abbastanza evidente in quanto alla mia domanda, dopo ben 7 minuti, non hai risposto
tra l'altro dovresti aprire una nuova discussione e non continuare su quella di un altro utente |
Modificato da - shang in data 31/08/2008 16:17:37 |
 |
|
Discussione  |
|