NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 condividere stampante in rete
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Sirena
Advanced Member

484 Messaggi

Inserito il - 31/10/2007 : 17:42:12  Mostra Profilo
Ciao a tutti,
ho un problemino : non riesco ad installare sul mio pc la stampante condivisa pur seguendo le istruzioni della procedura guidata.

Io ho windows xp home . Dunque lo strano e' che partendo dal fatto che la stampante e' installata su uno dei pc ( con Wxp professional) che abbiamo in casa , i pc sono tutti e 3 collegati in rete , pero' sul portatile( Win xp home) sono riuscita subito ad installarla e su questo non c'e' verso. Misteri di MIcrosoft!! Cosa posso fare?

Sug4r
Senior Member

Cittā: Genova

146 Messaggi

Inserito il - 23/11/2007 : 22:12:08  Mostra Profilo
Ciao Sirena :) Guarda i tuoi parametri di sicurezza, per esempio le impostazioni del firewall o eventuale antivirus(con firewall integrato) che potrebbero bloccare le porte utilizzate per la condivisione della stampante in rete e poi facci sapere che cosa hai scoperto. Se vai su start -> esegui e digiti "start \\INDIRIZZO_IP_STAMPANTE" senza le virgolette e con il giusto indirizzo ip, la stampante si dovrebbe installare automaticamente dopo averti chiesto un'eventuale password di condivisione...
Di controllare di avere inserito il corretto indirizzo IP non te lo dico nemmeno ;) eh eh eh a presto!
Ciao

Modificato da - Sug4r in data 27/11/2007 00:08:41
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,34 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000