Ciao a todos...lanciando l'unisntaller del programma "Trojan Remover" mi è stato chiesto se volevo cancellare il file unrar.dll ...
Tradotto suona + o - così:
"il sistema riconosce questo file condiviso come non più in uso da altre applicazioni.Vuoi rimuoverlo?Se alcuni programmi utilizzano ancora il file, una volta rimosso, nn consentirà a quei programmi di girare correttamente. In ogni caso, la permanenza di unrar.dll sul tuo pc non creerà danni"
Ciao Knox. Io quando ho fatto pulizia con Reg Cleaner ho levato tutto automaticamente,cioe' il programma mi ha inserito tutto in file inutili.(per tutti questi antitrojan che ho sperimentato con versione a termine) Poi ha che cosa serva non lo so.
knox, tu disinstallalo. Al max... qualke programma non ti funzionerà +. In quel caso... reinstalli il programma con tutti i suoi file puliti. O se non vuoi reinstallare il programma puoi far così: butti il file originale e ti crei una copia del file in questione e la matti su floppy o CD. Se qualke programma che usa quel file non va più bene... rimetti il file al suo posto. 2° me è la cosa migliore! Ciao!
Grazie mille Daitan e Gibi...ho cancellato il file e sembra che tutto vada bene...ho riscontrato su una rivista che questo file viene automaticamente installato insieme a "trojan remover"...e pare che non sia necessario per far girare altri programmi...grazie ancora!! siete grandi come al solito!! eh eh!! knox