NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 invio sms
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 19:13:37  Mostra Profilo
Ciao a tutti, ho girato parecchio in rete ma senza risultati...

Avrei bisogno di mandare sms da web, qualcuno conosce qualche sito che offra questo servizio?

giupe77
Senior Member

Città: catania

127 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 19:23:47  Mostra Profilo
io li mando da alice.it o dal 190.it
però sono sia cliente telecom (ho alice adsl flat) sia cliente vodafone... non so tu.
Torna all'inizio della Pagina

Sug4r
Senior Member

Città: Genova

146 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 19:42:59  Mostra Profilo
Prova a guardare qui --> htt*://[www].skebby.it/
A presto

Modificato da - Sug4r in data 28/11/2007 19:43:17

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 28/11/2007 : 22:37:07  Mostra Profilo
Ci sono vari siti che offrono il servizio "sms gratis", ovviamente in cambio devi dare qualcosa non lo fanno mica per rimetterci !

La maggior parte che offre questo tipo di servizi ti costringe a visitare delle pubblicità per un .TOT. di secondi (30 per la maggior parte dei casi, se non erro) e ti accredita dei punti che poi ti serviranno per mandare il messaggio a chi vuoi il messaggio.

Soluzione economica ma scomoda.

Per quello che posso consigliarti secondo esperienze personali i siti migliori che ho testato personalmente per questo genere di cose sono:

htt*://[www].tim.it/
htt*://[www].190.it/

Il primo della Tim e il secondo della Vodafone, praticamente i grandi colossi telefonici maggiormente usati (La 3 e la Wind non l'ho testate, quindi non le consiglio e non le sconsiglio), per usufruire del servizio gratuito "sms gratis" devi essere in possesso della sim e registrare il tuo numero sul sito secondo la loro prassi.

Ti consiglio di seguire quest'ultimo consiglio se sei in possesso di una sim di queste, altrimenti devi utilizzare il primo metedo che ti ho citato, per me scomodissimo.

-= Piccolo OT =-

Se vuoi risparmiare soldi mandando gli sms dal cellulare ti consiglio il programma citato da shade22, però devi avere un cellulare che possa installare i programmi .sys e del tempo per configurare correttamente il tutto.

Verso i Tim e i Vodafone io consumo intorno ai 2 centesimi ad sms con skebby, ma non è facile come sembra il suo funzionamento.

Spero di esserti stato utile, non posto molto ma quando lo faccio cerco di dire tutto.

Modificato da - Er-Gladiatore in data 28/11/2007 22:37:45

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 29/11/2007 : 01:18:37  Mostra Profilo
Intanto grazie a tutti per le risposte ed anche a te glad, amico di vecchia data ;)

Vi devo chiedere scusa però....ho dimenticato di specificare che cerco un servizio di messaggeria anonimo...

Er-Gladiatore
Advanced Member

Città: Roma

2540 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 14:05:40  Mostra Profilo
Di servizi di messaggeria anonimi ce ne sono parecchi, basta darsi un po' da fare e "testare" alcuni siti che offrono questi servizi.

Puoi trovare una lista ben fatta qui:

htt*://forum.skebby.it/showthread.php?t=477

Spero ti sono stato utile

Citazione:
Intanto grazie a tutti per le risposte ed anche a te glad, amico di vecchia data ;)

shade22
Advanced Member

867 Messaggi

Inserito il - 30/11/2007 : 17:07:53  Mostra Profilo
grazie glad sei sempre molto disponibile , ti ringrazio ciao ciao
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum