NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 curiosità..
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

alexian12
Starting Member

Città: latina

14 Messaggi

Inserito il - 12/06/2003 : 13:52:39  Mostra Profilo
ciao a tutti è il primo post ke mando qui da voi ..volevo solo chiedervi un informazione ..siccome ricevo continuamente attacchi ..volevo sapere se una volta ke sono stato in grado di identificare l'ip è anke possibile arrivare al suon numero di telefono ...non voglio sapere kome ma solo se è possibile ..:-) anke quando l'utente si è disconesso ..cioè da quel poco ke konosco so ke gli ip sono dinamici quando uno si connette ad esempio identifico 192.0.0.....
poi considerando ke lui si disconette sono in grado di risalire al suo num di telefono anke quando non è conesso ???

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 12/06/2003 : 13:57:13  Mostra Profilo
Cliccando sul link "FAQ" in alto a destra trovi di sicuro la risposta.
Ciao

Gimli
Torna all'inizio della Pagina

alexian12
Starting Member

14 Messaggi

Inserito il - 12/06/2003 : 15:42:59  Mostra Profilo
grazie x l'informazione ..ho travoto qualkosa ma ankora ho dei dubbi ...da quello ke ho capito io dovrei far parte di un corpo della polizia di re x far in modo di localizare precisamente una posizione geografica o il num di telefono di colui ke mi sta rompendo l'anima ....ho travato dei tools ke pero almeno stando alle spiegazioni mi dice ke è possibile fare cio' ...cmq non ci sono riuscito stando anke alle informazioni rilasciate qui su questo forum
pertanto x verificare le informazioni di un utente devo capire ankora questo cè bisogno ke esso sia collegato ??

gibi
Moderatore

Città: N.D.

2107 Messaggi

Inserito il - 12/06/2003 : 15:45:34  Mostra Profilo
Per sapere ki ti rompe l'anima (non so in ke modo) devi sporgere denuncia agli organi competenti. Poi se la vedranno loro. Se conosci l'IP ke questo scocciatore aveva in determinato orario di un determinato giorno (ke devi specificare) allegalo alla denuncia. Servirà a ridurre i tempi. Ciao!

gibi

alexian12
Starting Member

14 Messaggi

Inserito il - 12/06/2003 : 16:15:56  Mostra Profilo
quote:

Cliccando sul link "FAQ" in alto a destra trovi di sicuro la risposta.
Ciao

Gimli

alexian12
Starting Member

14 Messaggi

Inserito il - 12/06/2003 : 16:20:28  Mostra Profilo
io devo solo consegnare un lavoro entro lunedi con una denuncia non riuscirei a fare in tempo a me internet mi serve e lui ogni volta mi dice ke è in grado di sapere tutto su di me anke il num di casa ..ecco xkè vi kiedevo se è vero tutto cio ke tramite internet è possibile ke fuoriescano tutte queste informazioni ....è solo una mia curiosità su cio' ke mi dice quel deficente

alexian12
Starting Member

14 Messaggi

Inserito il - 12/06/2003 : 16:27:53  Mostra Profilo
e sono anke convinto ke lui riesce a beccarmi tramite un forum ke parla di musika e non kapisco kome faccia a ricavare il mio ip ...boh ;-)

Gimli
Moderatore

Città: Belluno

1870 Messaggi

Inserito il - 12/06/2003 : 19:12:56  Mostra Profilo
quote:

... lui ogni volta mi dice ke è in grado di sapere tutto su di me anke il num di casa ..ecco xkè vi kiedevo se è vero tutto cio ke tramite internet è possibile ke fuoriescano tutte queste informazioni ....è solo una mia curiosità su cio' ke mi dice quel deficente

gibi per un caso simile aveva scritto un post divertente, aveva a che fare con puzzette e molotov se non mi sbaglio
Scherzi a parte, non può sapere nulla su di te, a parte l'ip se ti molesta.
Per curiosità, in cosa consistono le molestie? Spiega, così forse capiamo come fa.
Hai installato firewall e/o antivirus e/o antitrojan e fatto una bella scansione, per cominciare?
Ciao

Gimli

Daitan3
Advanced Member

425 Messaggi

Inserito il - 13/06/2003 : 08:33:51  Mostra Profilo
Ciao Alexian12,trattasi di leggende metropolitane. Ogni tanto ci sono nuovi utenti che spaventati da queste leggende mandano post come il tuo. Se hai un trojan ovviamente un esterno puo' accedere ai dati che tu hai sul pc e quindi sapere informazioni. Altrimenti NESSUNO da un IP (a parte "Il Brigadiere Pasquale Zagaria che ama la mamma e la polizia" con Lino Banfi e Bombolo ) possono identificare un utente. La cosa migliore e' quindi lavorare sul tuo pc e scoprire dove stanno le magagne. Comunque le FAQ e il Forum sono farciti di queste indicazioni.

alexian12
Starting Member

14 Messaggi

Inserito il - 17/06/2003 : 10:28:49  Mostra Profilo
sono sicuro di non avere trojan ho piu' di antitrojan caricato e firewall uso norton corporate edition 8.0 quindi sono abastanza "protetto ..." cmq la mia curiosità era rintracciando un ip a ke tipo di informazioni uno riesce ad arrivare kome dice lord shin....si puo' arrivare anke all'indirizzo di casa ..;-)
quote:

quote:

... lui ogni volta mi dice ke è in grado di sapere tutto su di me anke il num di casa ..ecco xkè vi kiedevo se è vero tutto cio ke tramite internet è possibile ke fuoriescano tutte queste informazioni ....è solo una mia curiosità su cio' ke mi dice quel deficente

gibi per un caso simile aveva scritto un post divertente, aveva a che fare con puzzette e molotov se non mi sbaglio
Per curiosità, in cosa consistono le molestie? Spiega, così forse capiamo come fa.
Hai installato firewall e/o antivirus e/o antitrojan e fatto una bella scansione, per cominciare?
Ciao

Gimli

alexian12
Starting Member

14 Messaggi

Inserito il - 17/06/2003 : 10:33:15  Mostra Profilo
pertanto mi dice ke solo kon l'ip ed esendo sicuro di non avere trojan ..quindi tracciando un ip potrà ben poco ..ed allora mi domando l'utilizzo di NETLAB ad esempio ???

quote:

Ciao Alexian12,trattasi di leggende metropolitane. Ogni tanto ci sono nuovi utenti che spaventati da queste leggende mandano post come il tuo. Se hai un trojan ovviamente un esterno puo' accedere ai dati che tu hai sul pc e quindi sapere informazioni. Altrimenti NESSUNO da un IP (a parte "Il Brigadiere Pasquale Zagaria che ama la mamma e la polizia" con Lino Banfi e Bombolo ) possono identificare un utente. La cosa migliore e' quindi lavorare sul tuo pc e scoprire dove stanno le magagne. Comunque le FAQ e il Forum sono farciti di queste indicazioni.

alexian12
Starting Member

14 Messaggi

Inserito il - 17/06/2003 : 10:34:50  Mostra Profilo
MI SONO ANKE SCARICATO IL POSTCAST SERVER 2 ,SE OVVIAMENTE AVRETE PAZIENZA ;-) POTETE ELENCARMI LE POSSIBILTà KE OFFRE QUESTO PROGRAMMA ??

alexian12
Starting Member

14 Messaggi

Inserito il - 17/06/2003 : 10:38:10  Mostra Profilo
SI HO FATTO PIU' DI UNA SCANSIONE IL PROBLEMA è piu' ke altro lo spam centinaia di indirizzi e sopratutto virus come lovegate e nimda ora li levo e mezzora dopo ritornano ...o meglio nel momento in cui mi collego e puntualmente arriva una sua e-mail ke mi prende in giro ;-) ...pero' tutti questi pachetti kon estenzione vbn mi riempono il dico fisso e non mi fanno lavorare ...
quote:

sono sicuro di non avere trojan ho piu' di antitrojan caricato e firewall uso norton corporate edition 8.0 quindi sono abastanza "protetto ..." cmq la mia curiosità era rintracciando un ip a ke tipo di informazioni uno riesce ad arrivare kome dice lord shin....si puo' arrivare anke all'indirizzo di casa ..;-)
quote:

quote:

Ciao

Gimli

alexian12
Starting Member

14 Messaggi

Inserito il - 17/06/2003 : 10:39:35  Mostra Profilo
e poi porca paletta mi sto eaurendo ecco xkè ho deciso ovviamente nei miei limiti di capirci qualcosa ... ;-)

alexian12
Starting Member

14 Messaggi

Inserito il - 17/06/2003 : 10:40:09  Mostra Profilo
<====== to' la mia prima stella ;-)

Flipper_Duffy
Senior Member

Città: Milano

170 Messaggi

Inserito il - 17/06/2003 : 14:00:59  Mostra Profilo
Già. E a giudicare dagli intervalli di tempo tra un post e l'altro direi che l'hai quasi fatto apposta.

Edited by - Flipper_Duffy on 17/06/2003 14:02:03
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,24 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000