NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 Mixer wave audio del kernel Microsoft
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

druso
Advanced Member

Cittŕ: Roma

497 Messaggi

Inserito il - 03/01/2008 : 13:12:36  Mostra Profilo
Ragazziiiii da quanto tempo!! Innanzitutto, buone feste fatte e buon anno a tutti, sito e forum compresi. Comunque stavolta il problema riguarda l'audio. Tutto è partito da un film che volevo vedere: inspiegabilmente, stamattina, vado ad aprire il Media Player Classic e mi dice che mancano dei codec audio...tipo il filtro AC3 o MPEG-1. Da notare che ieri sera funzionava tutto (avevo installato solamente il K-Lite mega codec pack full 3.2.0). Sono andato tranquillamente su download.html.it e lì ho scaricato dei pacchetti di codec, tipo AVI Codec Pack, Cole2k e AC3 Filter. Ho installato penso tutti i codec esistenti al mondo (evidentemente è stato proprio lì che ho sbagliato), vado a riaprire il Media Player e...niente! MPEG-1 e Audio Switcher risultano "out". Quindi, vado su Installazione hardware e vedo il punto esclamativo giallo su "Mixer wave audio del kernel Microsoft", COM3 (non credo c'entri nulla), Controller PCI Simple Communications (mi sembra che sia il modem integrato), Controller multimediale. Adesso...sto diventando famoso perché sarà la terza che posto una discussione sui miei problemi audio, ma quel "mixer wave audio" non l'avevo mai visto prima d'ora. In "suoni e periferiche" mi dice "impossibile caricare il driver di periferica. Il driver potrebbe essere danneggiato o mancante". Nel frattempo ho disinstallato tutti i codec precedentemente installati, compreso il K-Lite. Tanto per informazione, la mia scheda audio è SiS 7012. Sono nelle vostre mani

druso
Advanced Member

Cittŕ: Roma

497 Messaggi

Inserito il - 08/01/2008 : 21:08:48  Mostra Profilo
bè visto che le risposte hanno lasciato un pò a desiderare...e visto che, dando un'occhiata sul web, questo del "Mixer wave audio del kernel Microsoft" è un problema che hanno avuto anche altre persone, mi permetto di dare io la soluzione (visto che ho risolto da me).

pannello di controllo/suoni e periferiche audio/hardware

cliccate su Mixer wave audio del kernel Microsoft (in fondo alla lista delle periferiche), quindi proprietĂ , proprietĂ , aggiorna driver, installa da un elenco o percorso specifico e installa manualmente. dovreste trovarvi di fronte il driver in questione. cliccate su avanti e tutto dovrebbe risistemarsi: riapparirĂ  infine la vostra scheda audio ciao e grazie lo stesso
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,12 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000