Ho un continuo e fastidioso problema, windows mi visualizza ripetutamente un messaggio errore di explorer e mi da la possibilità di cliccare debug o chiudere..cosa diavolo è????mi sta innervosendo..
Buongiorno a tutti, shade quando ti ridà l'errore clicca su dettagli e posta la stringa di errore, si deve essere sporcata l'installazione di internet explorer.
Buongiorno a tutti, shade quel file viene utilizzato da alcuni programmi per la visualizzazione di filmati e/o dvx, incluso wmp, hai 2 strade percorribili
1) vai su qualche sito apposito, fai il download del tuo dll e dopo aver rinominato quello esistente lo copi nella sua cartella di destinazione
2)da start>esegui> SFC /SCANNOW
NB: una volta avviato SFC richiede il CD originale di Windows: nel caso in cui vi venga continuamente richiesto anche dopo l'inserimento nel lettore, ciò sta ad indicare che è cambiata la lettera con cui è stato installato Windows. La soluzione consiste nel riassegnare la giusta lettera al CD-Rom, e ciò è possibile da Gestione Disco in Gestione Periferiche.
La procedura sfc preleverà in automatico i files corrotti e provvederà alla loro sostituzione.