si... e si potrebbero controllare anche i TFRXXX ma lo faccio da casa. Cmq a questo punto dovra' caricare una foto anche degli altri user (il log di hjt non e' abbastanza affidabile) per vedere quali altri programmi ci sono.
si... e si potrebbero controllare anche i TFRXXX ma lo faccio da casa. Cmq a questo punto dovra' caricare una foto anche degli altri user (il log di hjt non e' abbastanza affidabile) per vedere quali altri programmi ci sono.
Grazie... :)
ciao,cioe' che devo fare in parole povere? Allora,tolto un gioco di carte online altri giochi non ne faccio. Nel pc ho 2 account,il mio e quello di mia moglie non so se puo' servire
..il gioco di carte on line cui ti riferisci è il poker? Noi parlavano di questa: O4 - HKCU\..\Run: [logo this] C:\DOCUME~1\Manu\DATIAP~1\FILEFR~1\Regs Ace.exe
Se non la conosci, fixa la voce ed elimina la cartella evidenziata in rosso.
Posta anche delle immagini dei programmi contenuti in: C:\DOCUME~1\ALESSIO\DATI APPLICAZIONI C:\DOCUME~1\ALL USERS\DATI APPLICAZIONI
Modificato da - Sibilla in data 01/02/2008 23:05:11
allora,quella riga l'ho fixata,poi in dati applicazioni c'era la cartella file fring ping ma cliccando mi e' apparso la finestra di AVG segnalandomi infected! L'ho cancellata tutta,conteneva 3 file infected... scusami ma per postare una foto che intendi sibilla? Io di pc ne capisco poco ma forse meno ancora
ok, cerco di essere un po' più chiara. (intanto usa ccleaner e ripulisci i temp) 1) quella cartella la vedevo anche in C:\Programmi\ oltre che in C:\Documents and Settings\Manu\Dati applicazioni\. Vedi se c'è ed eventualmente eliminala anche da lì. 2) potrebbe esserci 1 altra cartella infetta. Dal log e dal rapporto di systemscan ho avuto modo di vedere solo i programmi contenuti in C:\Documents and Settings\Manu\Dati applicazioni\, quindi mi mancano gli altri due [user] che ti ho indicato. 3) per importare una foto... faccio prima a dirti di usare questo programma Printkey1.zip: lancia l'eseguibile e clicca sulla manina nella zona... in basso a destra dello schermo.. salva l'immagine come jpeg.
Mi dici ora come va l'svchost?
Modificato da - Sibilla in data 02/02/2008 00:41:20