| Autore |
Discussione  |
|
|
delfy
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 12:43:07
|
ciao a tutti ho 1 portatile acer pentium3 hd 6 giga fat32 (ho copiato il cd win xp da installare come SO)ho solo la possibilita' di dialogare con il pc con i floppy disk (ho installato con 6 floppy win xp edition) sono arrivato in c: ho cercato su c la directory installa (che contiene win xp) ma il pc risponde "ACCESSO NEGATO" POTETE AIUTARMI ??? GRAZIE
|
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 12:49:08
|
| Buongiorno a tutti, presumo sia impossibile installare xp da floppy, mai sentita una procedura simile, o hai il cd o xp non lo installi, escludendo una installazione da pen drive. Il lettore cd non funziona sul pc? |
 |
|
|
delfy
New Member

37 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 13:02:43
|
sicuramente non ho spiegato bene il problema: il lettore cd non funziona, ho installato questo pacchetto "WinXP_IT_HOM_BF.exe" di 6 floppy che mi ha permesso di vedere HD del pc che contiene 1 cartella con il contenuto del "cd di installazione di win xp". Come mai non mi permette di accedere alla cartella di installazione ??? ACCESSO NEGATO ???
Citazione: Messaggio inserito da death
Buongiorno a tutti, presumo sia impossibile installare xp da floppy, mai sentita una procedura simile, o hai il cd o xp non lo installi, escludendo una installazione da pen drive. Il lettore cd non funziona sul pc?
|
 |
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2008 : 13:08:04
|
Buongiorno a tutti, controlla sul sito dove hai scaricato il pacchetto se ci sono note in base all'errore, da quello che ti scrive sembra che la cartella abbia accessi solo da amministratore.
Rettifico
Utilizzare i dischi di installazione Dopo avere creato i sei dischi, inserire il primo disco floppy nell'unitā corrispondente e riavviare il computer. Č necessario che il computer sia configurato per l'avvio dall'unitā floppy. Potrebbe essere necessario modificare le impostazioni del BIOS del computer per effettuare questa operazione.
Viene avviato il processo di installazione. Inserire gli altri dischi floppy quando richiesto. Per completare il processo di installazione, č necessario utilizzare il CD di Windows XP. |
Modificato da - death in data 26/01/2008 20:58:14 |
 |
|
| |
Discussione  |
|