| Autore |
Discussione  |
|
|
anonimo7
New Member

36 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 09:49:04
|
Salve sono nuovo, volevo porvi una domanda: Volevo accedere al mio accaunt di una chat, era da molto che non accedevo e non mi ricordavo la password, quindi ho digitato il mio nome utente per richiedere la password, ma quando mi sono accorto l'ho scritto errato ma sicuramente ho scritto il nome utente di un'altro perchč mi č apparsa una finestra dove mi diceva che avrebbero inviato la mia nuova password al mio indirizzo e-mail secondario! Quindi vi chiedo per il mio errore posso passare dei guai? Alla persona che gli arriverā questa e-mail puo risalire a me pensando che ho violato la sua privacy? Sarebbe imbarazzante...perfavore un aiuto
|
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 10:24:29
|
| Buongiorno a tutti, il tuo errore č stato del tutto involontario e in buona fede, e non credo tu sia l'unico a non aver mai sbagliato il proprio nick , č proprio per questo che ad ogni nick viene associata una mail per l'inoltro delle password dimenticate, il sistema serve proprio per impedire l'appropriarsi di password altrui, quindi stai pure tranquillo, per ora l'errore materiale nella digitazione non č ancora perseguibile ai sensi della legge sulla privacy. |
 |
|
|
MichaelKius
Senior Member

Cittā: Viareggio
135 Messaggi |
Inserito il - 02/02/2008 : 17:05:11
|
per ora... ma poi chi lo sā..      |
 |
|
|
nanoferoce
New Member

Cittā: milano
40 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2008 : 09:25:53
|
MI POTETE AIUTARE???
PERCHE QUANDO INSTALLO I PROGRAMMI COME ADMINISTRATOR SI AVVIANO,E POI QUANDO MI CONNETTO DA UTENTE DI RETE NON ME LI FA APRIRE ,PERCHE MI DA ERRORI? |
 |
|
|
ori
Moderatore

Cittā: Verona
2043 Messaggi |
Inserito il - 04/02/2008 : 10:12:23
|
| nanoferoce, apri una nuova discussione (la tua richiesta non ha nulla da spartire con l'argomento di questa) e soprattutto togli il Caps-Lock, come richiesto dal regolamento. |
 |
|
| |
Discussione  |
|