NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Security
 Anonimato
 ho fatto un errore
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

anonimo7
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 02/02/2008 : 09:49:04  Mostra Profilo
Salve sono nuovo, volevo porvi una domanda: Volevo accedere al mio accaunt di una chat, era da molto che non accedevo e non mi ricordavo la password, quindi ho digitato il mio nome utente per richiedere la password, ma quando mi sono accorto l'ho scritto errato ma sicuramente ho scritto il nome utente di un'altro perchč mi č apparsa una finestra dove mi diceva che avrebbero inviato la mia nuova password al mio indirizzo e-mail secondario! Quindi vi chiedo per il mio errore posso passare dei guai? Alla persona che gli arriverā questa e-mail puo risalire a me pensando che ho violato la sua privacy? Sarebbe imbarazzante...perfavore un aiuto

death
Moderatore

Impegno nella community e capacitā notevoli in campo hardware e software

Cittā: Pinerolo e dintorni

7791 Messaggi

Inserito il - 02/02/2008 : 10:24:29  Mostra Profilo
Buongiorno a tutti, il tuo errore č stato del tutto involontario e in buona fede, e non credo tu sia l'unico a non aver mai sbagliato il proprio nick , č proprio per questo che ad ogni nick viene associata una mail per l'inoltro delle password dimenticate, il sistema serve proprio per impedire l'appropriarsi di password altrui, quindi stai pure tranquillo, per ora l'errore materiale nella digitazione non č ancora perseguibile ai sensi della legge sulla privacy.
Torna all'inizio della Pagina

MichaelKius
Senior Member

Cittā: Viareggio

135 Messaggi

Inserito il - 02/02/2008 : 17:05:11  Mostra Profilo
per ora... ma poi chi lo sā..

nanoferoce
New Member

Cittā: milano

40 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 09:25:53  Mostra Profilo
MI POTETE AIUTARE???

PERCHE QUANDO INSTALLO I PROGRAMMI COME ADMINISTRATOR SI AVVIANO,E POI QUANDO MI CONNETTO DA UTENTE DI RETE NON ME LI FA APRIRE ,PERCHE MI DA ERRORI?

ori
Moderatore

Cittā: Verona

2043 Messaggi

Inserito il - 04/02/2008 : 10:12:23  Mostra Profilo
nanoferoce, apri una nuova discussione (la tua richiesta non ha nulla da spartire con l'argomento di questa) e soprattutto togli il Caps-Lock, come richiesto dal regolamento.
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,22 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000