| Autore |
Discussione  |
|
|
gamend
Advanced Member

Città: Catania
258 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 18:27:58
|
cari amici,la favola del sitema linux con pochi problemi sembra essere finita.Ho installato tor e privoxy,ma al riavvio,non mi compare piu il desktop, mi dice coul not start kdeinit chech your installed . come posso risolvere questo problema dato che non c'è supporto tecnico come il buon ubuntu? lo rimpiango, quasi quasi .............
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 20:51:55
|
Non so che dirti, comunque ci sono post poco entusiasmanti sulla rete:
htt*://[www].slacky.eu/forum//viewtopic.php?p=173494
metti qualcosa di più sicuro, dipende dal tuo hardware, se è potente ci gira tutto, altrimenti stai sulle leggere in risorse.
Ciao. |
 |
|
|
gamend
Advanced Member

Città: Catania
258 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 20:00:28
|
per risolvere il tutto ho dovuto reinstallare...... ma se accade , la prossima volta reinstallo ubuntu ps: peccato il sistema tutto sommato è buono, ma il supporto è mooooooolo scarso |
 |
|
|
chiusoenrico
Advanced Member

.jpg)
Città: Salzano (VE)
578 Messaggi |
Inserito il - 10/02/2008 : 22:37:48
|
L'avevo provato anch'io venerdì per circa 30 minuti.... poi ho deviato per il non ufficiale kubuntu 8.01 (quello col KDE4)... ma se ho problemi anche su quel pc con la vecchia scheda video maxtor....
Quasi quasi torno alla mia prima distro (Opensuse oramai alla 10.3)
Come diceva gladiatore "le distro sono come le fidanzate, ognuno ha la sua e la sua è la più bella..." ma aggiungo... "il primo ammmmore non si scorda mai" (10.0) |
 |
|
| |
Discussione  |
|