|
death
Moderatore

Impegno nella community e capacità notevoli in campo hardware e software
 Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 09/02/2008 : 16:09:13
|
Buongiorno a tutti, oggi che avveo un pochetto di tempo mi sono lanciato nella installazione di awn la famosa barra in stile mac, premesso che ho seguito alle lettera le istruzioni del sito che mi aveva lincato yves ho riscontrato 2 problemi:
1)Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto W: GPG error: htt*://download.tuxfamily.org gutsy Release: Le seguenti firme non sono state verificate perché la chiave pubblica non è disponibile: NO_PUBKEY 3E231AC7F4ECF181 W: È consigliabile eseguire apt-get update per correggere questi problemi
2)come faccio a lasciare impostata per sempre la barra, ora ad ogni rinvio mi scompare eliminandomi le icone all'interno.
Grazie
PS per yves, promesso domani vado a m...... come mi consigliasti tempo fà 
Buona sera a tutti, il punto 2 l'ho risolto, mettendo awn nei processi in esecuzione, mi dimentico sempre che ubuntu non è xp, la barra funziona e ricompare
Buona sera a tutti, punto 1 risolto..grazie Gimli 
Mentre sono qui approfitto, per creare un lanciatore.....abituato a xp vado a cercare l'eseguibile ma qui non trovo neppure i programmi installati....se qualcuno ha dei saggi consigli sono bene accetti. Grazie
|
Modificato da - death in Data 09/02/2008 19:41:30
|
|