| Autore |
Discussione  |
|
|
volley_3
Advanced Member

Nota:
672 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 12:28:17
|
|
salve vista mi blocca l'esecuzione automatica di truecrypt... devo attivarlo manualmente ad ogni avvio sbloccandolo... nn riesco a cambiare questa impostazione... come possof are?
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 13:02:06
|
| Buon giorno a tutti, ho cercato un poco sul web ma non trovo nulla di simile, spiega meglio cosa intendi con "blocca" e se win vista ti segnala errori o altro a video. |
 |
|
|
volley_3
Advanced Member

Nota:
672 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 13:11:50
|
| praticamente ho criptato tutto vista con truecrypt... e al riavvio penso windows defender mi blocca truecrypt dalla esecuzione automatica... me lo notifica nella barra a destra... e io devo sbloccare diciamo questo bloccaggio manualmente con due clic di mouse sulla notifica ... capito? vorrei che nn mi bloccasse l'esecuzione automatica di truecrypt... ma nn sono riuscito |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 14:05:18
|
Buon giorno a tutti, non per fare il saccente, ma da una parte cripti tutto e poi tieni windows defender? in ogni caso, questo splendore di sistema antivirus di Microsoft dovrebbe avere da qualche parte un elenco delle operazioni consentite, mi documento se ci riesco, poi ti faccio sapere.
Ti ho trovato questa guida esplicativa
htt*://[www].microsoft[.com]/italy/technet/windowsvista/security/wdrevgd/defsol.mspx
se non ho visto male è come pensavo, devi inserire truecript nel software ammesso in avvio. |
Modificato da - death in data 03/03/2008 14:08:54 |
 |
|
|
volley_3
Advanced Member

Nota:
672 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 14:14:49
|
| si ma nn riesco ad inserirlo ... quello è il problema tu come fai? |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 14:18:35
|
Buon giorno a tutti, mi viene difficile farlo visto che non uso win vista, ma non credo sia difficile, se guardi la guida che ti ho dato, vai su Opzioni utente avanzate>gestione software dovresti riuscire, infatti sotto c'e' scritto
Elementi accettati. Se il software rilevato da Windows Defender si considera affidabile, è possibile impedire a Windows Defender di continuare a inviare avvisi di rischio selezionando l'azione Accetta sempre. Questa azione consente di elencare questi elementi nella pagina Elementi accettati, dove rimarrano fino a quando non verranno rimossi. Se si rimuove un elemento dalla lista di Elementi accettati, Windows Defender tornerà a rilevare tale elemento.
Prova e vedrai che ci riesci
|
 |
|
|
volley_3
Advanced Member

Nota:
672 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 14:49:23
|
| niente nn mi fa modificare... anche se disattivo windows defender... nn mi fa aggiungere gli elementi consentiti... mmmm |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 14:51:49
|
| Buon giorno a tutti, domanda..in avvio quando ti blocca il programma, ti mostra la tendina che il programma è stato bloccato? se si dovresti trovare l'opzione "consenti" e non dovrebbe piu' chiederti nulla in avvio. |
 |
|
|
volley_3
Advanced Member

Nota:
672 Messaggi |
Inserito il - 03/03/2008 : 15:05:31
|
| lo richiede ad ogni avvio anche se metto consenti |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 08:48:19
|
|
Buon giorno a tutti, non avendo windows defender sottomano mi viene difficile essere piu' preciso, controlla se per caso quando metti "consenti" non sia solo per la sessione di lavoro appena aperta, dovresti trovare un "consenti sempre" o simile, non è possibile che sia così zucco quel programma. |
 |
|
| |
Discussione  |
|