| Autore |
Discussione  |
|
|
and72
Average Member

Cittā: verona
83 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 12:53:30
|
|
ciao a tutti ho un XP ACER 5672,ho fatto l'ultima deframmentazione ed č successo una cosa strana,mi sono accorto che la funzione di acer erecovery che serve per il backup e il ripristino di fabbrica risulta danneggiata e non funziona oltre ad essere sparita la cartella di windows,facendo il ripristino di sistema prima della deframmentazione funziona tutto come prima,per favore mi potete spiegare come mai succede questo? grazie a tutti,ciao
|
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 16:45:39
|
| Buona sera a tutti, ho letto il tuo post e mi č venuto un dubbio, dopo il defrag, hai correttamente riavviato il pc? Se non l'hai fatto potrebbe essere quella la causa del tuo problema, potrebbe anche esserci una complicitā dell'antivirus se non era disattivato, ad esempio norton č abbastanza noioso durante queste operazioni. |
 |
|
|
and72
Average Member

83 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 18:42:46
|
| no non ho riavvato il pc,riprovo a deframmentare,come antivirus ho clam integrato nel spyware terminator,speriamo bene,grazie del consiglio,ciao |
 |
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 09:43:26
|
Buon giorno a tutti, il riavvio č obbligatorio, in quanto il defrag sposta parti dei file, quindi probabilmente il tuo problema č stato genarato dal mancato riavvio, in quanto al tuo antivirus, ti consiglio da amico, al fine di evitarti una assidua presenza nella nostra sezione virus, di cambiarlo subito.
Ti consiglio una coppia piu' efficente
come antivirus scarica e installa Avira č in versione free come anti-spyware ti consiglio superantispyware, č piu' leggero di spyware terminator e piu' efficace.
htt*://[www].avira[.com]/en/download/ clicca su personal edition
htt*://[www].superantispyware[.com]/ clicca su free versione home users |
 |
|
|
and72
Average Member

83 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 14:46:55
|
| ti ringrazio dl consiglio,ciao |