| Autore |
Discussione  |
|
|
ellsworth1977
Senior Member

Cittā: colbordolo
90 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 13:13:41
|
salve a tutti, io possiedo windows xp service pack 2, il mio problema riguarda le cartelle di file, non riesco ad aprirle con il sinistro del mouse ma solo con il destro e cliccando poi esplora,inoltre nelle proprieta della cartella di file su tipi di file non mi permette di cambiare l'operazione. qualcuno mi puo gentilmente aiutare.
grazie
simone
|
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 16:33:02
|
| Buona sera a tutti, se non ho capito male, facendo doppio click con il sinistro la cartella resta immobile, se la apri con il destro funziona e se vai su proprietā non ti lascia cambiare le associazioni dei files?? Vorrei sapere da quanto hai questo problema, nel senso, il problema č nato dopo che hai installato qualcosa di nuovo o si č manifestato senza una ragione tecnica plausibile? |
 |
|
|
ellsworth1977
Senior Member

90 Messaggi |
Inserito il - 04/03/2008 : 18:50:33
|
| il problema č nato dopo l'istallazione del sistema operativo, il pc č nuovo |
 |
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 05/03/2008 : 09:53:38
|
Buon giorno a tutti, controlla questo:
apri una cartella, in alto dovresti trovare "strumenti" poi clicca su opzioni cartella e controlla se hai il pallino o segno di spunta su "doppio click per aprire l'oggetto un click per selezionarlo"
Per l'altro problema, credo di aver capito che non ti fā cambiare l'associazione del file in base all'icona??
In ultimo vorrei sapere come accedi, da amministratore o da utente semplice? |
 |
|
|
ellsworth1977
Senior Member

90 Messaggi |
Inserito il - 23/03/2008 : 03:12:06
|
ho trovato su google un'altro con il mio problema e ho copiato la soluzione, andando nel registro e cancellando le chiavi sotto find alla voce directory e aggiunto la chiave open copiandola da folder ora č tornato normale... rispondo cosi se serve a quancuno lo puo leggere dal topic
di nuovo un saluto e grazie |
 |
|
| |
Discussione  |
|