| Autore |
Discussione  |
|
|
Nisko
Senior Member

.jpg) Città: Molfetta
131 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 13:12:30
|
cio a tutti...ho riscontrato 2 problemi sui miei 2 pc su cui ho installato win xp sp2... Sul primo succede questo: le finestre normalmente dopo essere ridotte ad icona vanno a posizionarsi sulla barra delle aplicazioni ma sul mio questo non succede, rimangono aperte ma nn si vede nessun icona sulla barra delle pplicazioni e l'unico modo per aprirle è usare ctrl + alt +canc e usare il pulsante "passa a.."...
Sul secondo, ovvero il portatile la chiusura di win è molto lenta, vorrei capire il problema e magari risolverlo. Mi si pianta alla schermata "chiusura di windows... ecc..."
Grazie a tuttiiiiiii
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 13:17:20
|
| Buon giorno a tutti, il problema è riconducibile a qualche shell di xp, trovarti la causa senza errori è complicato ma ci possiamo provare, per il portatile controlla da pannello di controllo>gestione computer >servizi controlla nella tendina "sistema" se ci sono degli errori, se trovi qualcosa posta gli errori rilevati. |
 |
|
|
Nisko
Senior Member

.jpg)
Città: Molfetta
131 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 13:19:59
|
| gestione compuer nn c'è??? intendi servizi ed amministrazione??? |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 13:21:18
|
| Buon giorno a tutti, si intendevo quello nisko, scusa ma qui ho win 2000, non mi ricordavo il termine esatto, vorrei sapere una cosa, hai una scheda video ati installata? |
 |
|
|
Nisko
Senior Member

.jpg)
131 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 13:23:13
|
| cmq no...cioè non penso, ho visto e nn c'è nessun errore contrassegnato ... |
 |
|
|
Nisko
Senior Member

.jpg)
131 Messaggi |
Inserito il - 25/03/2008 : 13:26:00
|
| ho una nvidia GeForce 8600 GS...su quella c'erano dei problemini con i driver...se vedi tra i topic la trovi di sicuro la discussione da me aperta |
 |
|
| |
Discussione  |
|