| Autore |
Discussione  |
|
|
and72
Average Member

Cittā: verona
83 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2008 : 23:33:48
|
|
ciao a tutti,ho un problema,ho scaricato il service pack 3 ma dopo estrazione dei file mi dice il seguente errore,il file di sistema principale kernel utilizzato per l avvio del sistema non č un file di microsoft windows,il service pack non sarā installato.ho un XP SP2 genuino e non ho mai fatto gli aggiornamenti automatici,mi potete spiegare cosa devo fare,grazie.ciao
|
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 08:18:44
|
Buon giorno a tutti, due possibili cause al tuo problema, qualche programma che modifica i temi e le icone di xp, tipo bricopack, tweak o similari, oppure leggendo da Microsoft Citazione: Note Per installare Windows XP Service Pack 3, č necessario che nel computer sia installato Windows XP Service Pack 1a o Windows XP Service Pack 2.
quindi verifica da pannello di controllo>sistema nella schermata che si apre cosa trovi sotto la dicitura "sistema", poi postalo sul forum. |
 |
|
|
and72
Average Member

83 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 11:05:14
|
| ciao.si č vero ho usato tune up per cambiare la schermata d'avvio e anche le icone,provo a riportarlo come prima,speriamo di risolvere il problema,grazie del consiglio,ciao |
 |
|
|
and72
Average Member

83 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 11:13:18
|
| ciao non ho capito bene riguardo cosa devo vedere nel sistema,le informazioni del pc? comunque sono queste,microsoft windows xp home edition versione 2002,service pack 2,acer system genuine intel,grazie,ciao |
 |
|
|
death
Moderatore

Cittā: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 01/06/2008 : 12:19:57
|
| Buon giorno a tutti, i dati erano quelli hai il sp2, l'unica causa č il tuo programma tune up, prova a ripristinare la situazione iniziale se ci riesci, se hai problemi riposta sul forum. |
 |
|
|
and72
Average Member

83 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 00:57:18
|
| ti ringrazio,appena ho un attimo riporto tutto come originale e ti faccio sapere,grazie,ciao |
 |
|
|
and72
Average Member

83 Messaggi |
Inserito il - 02/06/2008 : 01:15:52
|
| grazie mille ho ripristinato la schermata d'avvio ed ho installato il SP3,grazie ancora,ciao |
 |
|
| |
Discussione  |
|