| Autore |
Discussione  |
|
|
blender
Junior Member

Città: monsummano terme
60 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 00:27:55
|
ciao a tutti ho aperto una nuova discussione perchè dopo aver risolto quel problema che avevo col csrss.exe, mi chiedevo se potevate far anke qualcosa per il mio programma di musica col quale fino a ualche tempo fa riuscivo a masterizzare cd/cd mp3, allora ho un sony vaio ed ecco che sopra c'è gia installato il prgramma per la musica già detto, che purtroppo da quando mi si è presentato il problema adesso risolto non funziona più bene, praticamente si inceppa e non fa andare più nulla del mio pc, ho provato a frammentare tutto il pc visto che è un dual core, adesso viaggia un pokino meglio ma il programma una volta apreto fa girare mlt poco il pc fino a renderlo come inerte, tanto che non apre nemmeno task manager se non dopo parecchi minuti.... penso di aver esposto abbastanza bene il mio problema...se sapete cosa devo fare imploro il vostro aiuto...a presto
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 23/05/2008 : 02:28:16
|
Controlla la dotazione che ti hanno fornito, oppure sull'HD, ci dovrebbe essere una cartella con all'interno i vari programmi preinstallati, credo che la cosa più sicura sia disinstallarlo per bene (con pulizia del registro) e poi reinstallarlo, se ti hanno fornito un CD/DVD di ripristino è più complicata la cosa, quello spazza via tutto e reinstalla tutto nuovo  |
 |
|
|
blender
Junior Member

60 Messaggi |
Inserito il - 26/05/2008 : 21:56:37
|
htt*://[www].freefilehosting.net/download/3hj53
ciao Yves dopo giorni sono riuscito quasi a finire tutte le scansioni che mi avevi proposto, adesso però mi rimane da vedere se si presenta il solito problema tu puoi dare un'occhiata da quello che mi è venuto da Hijackthis? grazie e a presto Grazie dei consigli.....
|
 |
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 01:10:53
|
Il tuo portatile deve avere un bel "cofano" per sopportare tutti quei servizi avviati, a mio avviso sarebbe opportuno spulciare un pò le varie cose e tirar via roba che usi poco, non è che non funzionerebbero più, ma non si precaricano e quindi risorse libere e maggior efficienza della macchina, e molto probabilmente i programmi esosi di risorse che usi andrebbero pure meglio  |
 |
|
|
blender
Junior Member

60 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 10:23:58
|
Ciao Yves allora ho fatto anke quello che mi hai consigliato per ultimo e quindi ti posterò anche l'ultima scnasione di Hijackthis, inoltre ti metto pure la scansione di "gmer" perchè il pc si era bloccato di nuovo, ah ci sono dei programmi che non so se posso disinstallare, come posso fare a vedere e capire se li posso cxl? grazie in anticipo del prezioso aiuto....
questi 2 sono di gmer: htt*://[www].freefilehosting.net/download/3hj99 htt*://[www].freefilehosting.net/download/3hj9a
questo è Hijackthis dopo un pò di pulizia..... htt*://[www].freefilehosting.net/download/3hj9b
se c'è qualche altro consiglio o modofica da apportare sono pronto a farla....GRAZIE.... |
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 27/05/2008 : 19:21:39
|
Come si dice... Chi non muore, si rilogga  Ne approfitto per fare un saluto caloroso a tutti gli amici di NoTrace e mi scuso per l'assenza più che prolungata; prometto che da oggi ritornerò pienamente a dare il mio piccolo aiuto, anche se sono un pochino a digiuno di "Tolleranza 0 al software virale".
Ero passato solamente per dare un'occhiata ai post più recenti (avevo la coda chilometrica dall'ultima visita) ma poi caro blender, mi sono imbattuto nel tuo più che chilometrico log e non ho resistito  Di sicuro puoi fixare queste voci in quanto sono totalmente inutili: R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Page_URL = htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/?LinkId=69157 R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Default_Search_URL = htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/?LinkId=54896 R1 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Search Page = htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/?LinkId=54896 R0 - HKLM\Software\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = htt*://go.microsoft[.com]/fwlink/?LinkId=69157 O8 - Extra context menu item: E&sporta in Microsoft Excel - res://C:\PROGRA~1\MICROS~4\OFFICE11\EXCEL.EXE/3000 O15 - Trusted Zone: *.sony-europe[.com] O15 - Trusted Zone: *.sonystyle-europe[.com] O15 - Trusted Zone: *.vaio-link[.com]
Oltre a queste (che poi è la parte minore del lavoro) avresti una quantità di applicazioni in avvio automatico che non saprei se utilizzi realmente: Nokia PC Suite, Nero, Alice ti aiuta, i PostIt... Questo dovresti dirmelo tu  Infine, ci sono tutti gli splendidi servizi che Sony VAIO ti offre e se vuoi possiamo farne a meno... ma preferirei farti disattivare da "services.msc" anzichè fixarli da HijackThis. Comunque tengo il log. Fammi sapere 
OT: Ma come mai alcuni utenti hanno il logo del sito? Mi sono perso qualcosa di grosso  |
Modificato da - Floatman in data 27/05/2008 19:28:12 |
 |
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 08:02:12
|
Buon giorno a tutti, ciao flotty benritrovato Citazione: OT: Ma come mai alcuni utenti hanno il logo del sito? Mi sono perso qualcosa di grosso
ci hanno messo la medaglietta di riconoscimento nel caso ci perdessimo così nel caso ci riportano a "casa"  |
 |
|
|
blender
Junior Member

60 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2008 : 14:20:12
|
ciao Floatman, come avrai ben capito non sono un genio al pc e quindi mi faresti il facore di ricordarmi come si fa a cxl quei log ke mi hai detto su? e x qnt riguarda gli altri programmi a parte nokia, con cui poxo tenere sotto controllo il mio cellulare (o almeo fino a ora ho pensato ksì), gli altri si poxono cxl tranquillamente. x il problema di SonicStage nonostante tutto, xsisteva e ho scelato forse la via che avrei dovuto scegliere sin dall'inizio e cioè qll di "disinstallarlo" e poi ricaricarlo di nuovo....e per ora il pc sembra andare bene. Cmq ringrazio Death per il suo prezioso aiuto e sostegno, almeno adesso ho pulito, o spero che almeno lo sia, il mio "pc".
aspetto tue notizie "Floatman" ciao a presto... |
 |
|
|
blender
Junior Member

60 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 13:35:15
|
| Floatman aspettavo tue notizie e nel mentre ho cancellato la lista che mi avevi dato, adesso è rimasto quella di VAIO, se puoi dirmi cosa volevi dire lo faccio appena posso, ciao a presto... |
 |
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 29/05/2008 : 19:15:53
|
An vedi chi c'è...... sor Flotty, ti davo per disperso tra i linuxiani (alieni che rapisconi i microsofiani senza farli più tornare sulla terra). Poi mi spieghi con quale stratagemma sei riuscito a fuggire. Bentornato e se vuoi anche tu una medaglia sappi che dovrai faticare parecchio.
  |
 |
|
| |
Discussione  |
|