NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 download aggiornamenti xp. help.
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

gio1977
Senior Member

138 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 09:29:37  Mostra Profilo
ciao ragazzi.
possiedo un notebook con win xp installato professional.
e' sempre stato aggiornato, con l'opzione di scaricare in automatico e aggiornare il pc appena arrivano aggiornamenti nuovi.
se vado su windows update, mi dice che il pc e' aggiornato completamente .
pero' da circa 3gg quando lo accendo mi esce lo scudo giallo, mi dici che ci sono degli aggiornamenti, e sono sempre quei 6-7 mini aggiornamenti, sempre uguali, io gli dico di scaricarli, e lui inzia...
dopo di che sparisce l'icona e non la vedo piu' e non mi domanda piu' nulla....,nemmeno se voglio installarli.
se io spengo il notebook, mi dic che durante lo spegnimento avverranno le installzioni degli aggio scaricati. premo spegni e vedi infatti che durante la chiusura mi dice unstallazione 1 di8.....etc.
ma ahime ua volta spento e riacceso, subito mi esce ancora l'icona gialla con aggiornamenti da scaricare e sono sempre quei sei o sette file, come se non li vedess installati...
come mai??
intendo dire, se facendo win update io in manule non me li chide, dicendomi che e' tutto aggiornato, come mai in automatico, mi ecse lo scudo giallo sempre con questi aggiornamenti??
cosa mi consigliate di fare? deselezionarli e dirgli di non avvisarmi + su questi aggio???
ciao grazie

Lore84
Advanced Member

Città: Pisa

293 Messaggi

Inserito il - 12/06/2008 : 23:18:45  Mostra Profilo
dal pannello di controllo cerca installazione applicazioni, spuntanto un'opzione tipo "visualizza aggiornamenti installati" puoi vedere se quegli aggiornamenti sono effettivamente installati.
Poi io procederei così: se sono installati, prova a disinstallarli, pulire tutto con ccleaner riavviare e riscaricarli; se il problema si ripresenta escludili dagli avvisi.
Se non risultano installati non saprei che fare :D
Torna all'inizio della Pagina

gio1977
Senior Member

138 Messaggi

Inserito il - 13/06/2008 : 08:16:46  Mostra Profilo
ok tutto a posto..strano ma non me li chiede + e si sono installati.
todos ok.
thanks!
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Pagina generata in 0,19 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000