Salve a tutti... ho un problema che è sorto inaspettatamente, allora tutto è cominciato quando ho aperto internet explorer...ad un certo punto si apre una piccola finestra con scritto: "YOUR SYSTEM IS INFECTED WITH DANGEUROS VIRUS! NOTE: STRONGLY RECOMMEND TO INSTALL ANTYPYEWARE PROGRAM TO CLEAN YOUR SYSTEM AND AVOID TOTAL CRASH OF YOUR COMPUTER! CLICK OK TO DOWNLOAD THE ANTISYEWARE. (RECOMMENDED)" (cmq questa finestra non me la apre solo quando apro Explorer ma anche quando clicco su una qualsiasi cartella del PC come Documenti, ecc..) Ho tentato in tutti i modo di rimuoverlo con AD-AWARE, SmitfraudFix, mALWAREBYTES. Praticamente il browser vuole assolutamente farmi installare il file ieav.exe che io non ho mai neanche scaricato. Quindi in teoria non ho installato il virus. Nonostante questo il messaggio in questione mi impedisce di utilizzare windows. Da mie ricerche dovrebbe essere un Trojan ma non riesco a rimuoverlo. Grazie a che mi da una mano ...
Fai una scansione con kaspersky: htt*://[www].kaspersky[.com]/service?chapter=161739400ù nb: devi aver installato il software java sun. Per installarlo clicca su questo link htt*://javadl.sun[.com]/webapps/download/AutoDL?BundleId=20977
1.Clicca su Kaspersky Online Scanner 2.Clicca su Accept 3.Partirà un Update 4.Vai nella colonna di sinistra dov'è scritto Scan e scegli my computer 5.Al termine della scansione in fondo a destra trovi la voce Vien Scan Report. Cliccaci sopra e poi clicca su Save "Save Report As" e salvalo sul desktop. Poi posta il report caricandolo su [www].sendmefile[.com]
1.Scarica il file - htt*://subs.geekstogo[.com]/ComboFix.exe 2. Doppio click su combofix.exe & e segui le istruzioni 3. Quando avrà finito, creerà log .... Posta i log C:\combofix.txt e anche il file; C:\ComboFix-quarantined-files.txt caricandoli su [www].sendmefile[.com]
scarica questo software: htt*://[www].malwarebytes.org/mbam/program/mbam-setup.exe lo aggiorni e scegli la modalità scansione COMPLETA. Elimina le minacce che ti trova. Alla fine vai nella scheda file di log, apri il file di testo e lo posti secondo le regole del forum