| Autore |
Discussione  |
|
|
titti1969
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 25/06/2008 : 22:12:29
|
ci tengo a spiegare perchè mi sono rivolta a 2 forum differenti; non l'ho fatto in contamporanea, basta controllare quando ho iniziato a postare qui. Ho seguito i consigli che mi hanno dato nell'altro forum (swzone) ma senza, forse, riuscire a far capire quale fosse il mio problema, infatti, anche dopo, ho continuato a ricevere consigli su come disabilitare l'UAC di Vista e similari. Ho continuato a rispondere anche sull'altro post perchè mi sembra che fare così sia educato. Ma non ho allegato più file di nessun genere. Nè ho chiesto ulteriori consigli. Invece ho seguito tutte le procedure indicatemi da death, visto che, quantomeno, riuscivo ad eseguirle sul mio portatile. Può anche darsi che nell'altro forum mi sia espressa male, però mi pare di aver spiegato le cose più o meno allo stesso modo. Ho scritto anche qui, dopo un paio di giorni se non ricordo male, semplicemente perchè mi era parso che di là, anche se in tanti hanno cercato di aiutarmi, non riuscissi a far capire il problema. Mi spiace se ho arrecato danno a qualcuno, anche se sinceramente non capisco come. Era mia intenzione, in ogni caso, nel caso avessi risolto qui, spiegare anche su swzone come avessi risolto.
Grazie a tutti in ogni caso
|
|
|
michal
Moderatore

Città: Conversano
2403 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 13:11:58
|
Citazione: ci tengo a spiegare perchè mi sono rivolta a 2 forum differenti; non l'ho fatto in contamporanea,
mi spiace smentirti ma nelle giornate 22 e 23 giugno ci sono sovrapposizioni di domande e risposte su tutti e due i forum Citazione: Mi spiace se ho arrecato danno a qualcuno, anche se sinceramente non capisco come.
Come ti ho gia detto "Le soluzion proposte posso essere contrastanti e diverse ed arrecano danni(all'utente)se miscellate tra loro". Il blocco della discussione viene fatto a tutela dell'utente stesso per evitargli ulteriori guai. Se fossi ammalata andresti da due medici differenti e faresti due cure diverse contemporaneamente? Ti auguro tanta salute, la malattia era solo un esempio esplicativo.
|
 |
|
|
titti1969
New Member

45 Messaggi |
Inserito il - 27/06/2008 : 23:27:07
|
non voglio fare polemica, da parte mia non c'era malafede. Terrò buoni i consigli per la prox volta che avrò dei problemi, mi sono già scusata, non mi pare che debba aggiungere altro. |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|