NoTrace Security Forum

NoTrace Security Forum
Home | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Utenti | Download | cerca | faq | RSS | Security Chat
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Sistemi Operativi
 Ms-Dos/Windows
 Problemi Software o Antivirus?
 Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

saba
New Member

36 Messaggi

Inserito il - 16/07/2008 : 13:04:43  Mostra Profilo

Dopo l'installazione di Kaspersky Internet Security 2007, le funzioni della tastiera, come Ctrl+C - Ctrl+v - Ctrl+Z il tasto Canc non mi funzionano più in alcune sezioni quali la barra degli indirizzi internet, il corpo della mail mentre scrivo.

La cosa strana e che se uso il tasto destro del Mouse copia e incolla o taglia regolarmente.

Sapete indicarmi se questo problema è dovuto all'antivirus o è un aggiornamento di window?

Dopo la rimozione di Kaspersky il problema persiste, analizzando con un tools la rimozione mi sono accorto che kaspersky lascia comunque qualche traccia.

Potete aiutarmi, utilizzo la tastiera tantissimo e senza queste funzioni il mio lavoro è diventato più che mai macchinoso.

Grazie SABA!

Trademark
Moderatore

651 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 21:00:56  Mostra Profilo
ciao,
io ho kis 2009 e non ho notato nessun problema, cmq prova qui htt*://forum.kaspersky[.com]/index.php?showforum=63 se il problema è kav li trovi la soluzione...hai installato programmi di recente? l'hw è lo stesso di sempre? mi ricordo che un keylogger dava un problemino simile...non penso sia il tuo caso però fai una scansione, non si sa mai
Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Forum Bloccato
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
NoTrace Security Forum
© Nazzareno Schettino
RSS NEWS
Torna all'inizio della Pagina
Pagina generata in 0,2 secondi. TargatoNA | SuperDeeJay | Snitz Forums 2000