| Autore |
Discussione  |
|
|
Talete
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 07/07/2008 : 10:16:22
|
Buon giorno a tutti, ho un problema di visualizzazione del foglio di stile del sito web con l'ultima versione di Internet Explorer: il menù con i link esterni (div id) risulta "compresso", " "schiacciato" e non si vedono i collegamenti. Con la versione precedente e con Mozilla, si vede regolarmente.
Non so più cosa fare... Grazie a tutti
Talete
|
|
|
Yves
Moderatore

Città: Buenos Aires
6097 Messaggi |
Inserito il - 08/07/2008 : 20:43:38
|
Benvenuto su NoTrace.
Forse sarebbe opportuno darci il link al sito (se è online), permetterebbe due prove per vedere se è un problema del tuo PC o se lo fa pure ad altri, concordo che IE a volte fa cose strambe, ma è quello che digerisce (..purtroppo) più errori dei Webmaster senza impedire la visualizzazione.
Oppure incolla il codice su nopaste e vediamo che succede, ma se è online è meglio per le prove.
Ciao. |
 |
|
|
Talete
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 09/07/2008 : 08:17:38
|
...grazie per l'attenzione, il link del sito è [www].smslapira.it
A presto Talete
Citazione: Messaggio inserito da Yves
Benvenuto su NoTrace.
Forse sarebbe opportuno darci il link al sito (se è online), permetterebbe due prove per vedere se è un problema del tuo PC o se lo fa pure ad altri, concordo che IE a volte fa cose strambe, ma è quello che digerisce (..purtroppo) più errori dei Webmaster senza impedire la visualizzazione.
Oppure incolla il codice su nopaste e vediamo che succede, ma se è online è meglio per le prove.
Ciao.
|
 |
|
|
Floatman
Advanced Member

Città: Atlantide
1242 Messaggi |
Inserito il - 19/07/2008 : 20:25:26
|
Hai un foglio alternativo per Explorer che si chiama ie_fix.css
.menuNavigazione {float: left}
.menuNavigazione li {display: inline}
.menuNavigazione a {height: 0}
L'ultima riga la devi togliere, anzi mi pare che tu possa togliere direttamente il foglio alternativo. Ci ho preso  |
 |
|
|
Talete
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 21/07/2008 : 09:41:34
|
Grazie mille, adesso proverò a fare quanto mi hai suggerito, poi ti farò sapere. Un saluto Talete
Citazione: Messaggio inserito da Floatman
L'ultima riga la devi togliere, anzi mi pare che tu possa togliere direttamente il foglio alternativo. Ci ho preso 
|
 |
|
|
Talete
New Member

39 Messaggi |
Inserito il - 30/07/2008 : 15:00:54
|
...ancora grazie mille, ho risolto il mio problema togliendo il foglio di stile come mi hai suggerito.
Al prossimo problema... Talete
Citazione: Messaggio inserito da Floatman
L'ultima riga la devi togliere, anzi mi pare che tu possa togliere direttamente il foglio alternativo. Ci ho preso 
|
 |
|
| |
Discussione  |
|