non riesco a trovare assolutamente l'impostazione relativa alla misura e grandezza delle Icone sul desktop. Cosa che comunque troviamo su XP e precedenti. Ma su Vista non riesco a trovare nulla in proposito, visto che su un 15 pollici notebook le icone appaiono veramente abbastanza grandi, e mi piacerebbe averle leggermente di dimensione minore.
Fare clic con il pulsante destro del mouse sul desktop, scegliere Visualizza e quindi fare clic su Icone grandi, Icone medie o Icone classiche. Le icone classiche sono quelle di dimensione minore.
Citazione: È inoltre possibile utilizzare la rotellina di scorrimento del mouse per ridimensionare le icone del desktop. Sul desktop far scorrere la rotellina tenendo premuto CTRL per ingrandire o ridurre le icone.
tze....l'impostazione era proprio lì dietro l'angolo
accidenti, però ke kavolata.....adesso sono troppo piccole però. Dannato Vista, non mi da nemmeno la possibilità di regolarmi la misura delle icone a mio piacimento.
È inoltre possibile utilizzare la rotellina di scorrimento del mouse per ridimensionare le icone del desktop. Sul desktop far scorrere la rotellina tenendo premuto CTRL per ingrandire o ridurre le icone.