| Autore |
Discussione  |
|
|
MacroPath
Senior Member

Città: Ragusa
169 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 20:46:48
|
Salve Gente!!
Ho il Windows Defender su Vista che mi blocca il seguente programma/applicazione: Win32 Cabinet Self-Extractor.
Ogni volta che avvio il PC mi appare un puntuale avviso che mi chiede se sbloccarlo o meno.
Come posso fare a sblokkare l'applicazione una volta per tutte senza dover sopportare ogni volta quest'avviso?? Pur dando il consenso di eseguire il programma, si tratta solo di una cosa temporanea, dopodikè l'avviso ricomprare all'avvio successivo.
Help...
macroPath
|
|
|
death
Moderatore

Città: Pinerolo e dintorni
7791 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 21:14:02
|
| Buona sera a tutti, vado a naso visto che non conosco windows defender, probabilmente nei settaggi ha una lista di programmi consentiti dove tu puoi aggiungere il file eseguibile del programma, quindi resta memorizzato e non te lo richiede al successivo riavvio, prova con un poco di pazienza e vedi se trovi quello che ti ho esposto. |
 |
|
|
MacroPath
Senior Member

169 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 22:05:25
|
dunque.....ho trovato il file interessato: p_981116.exe
Non so di cosa si tratti.....ma potrei eliminarlo??
|
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 22:17:22
|
Buona sera a tutti, io invece ti direi di lasciarlo li buono buono se non vuoi fare danni...
p_981116.exe file information The process Win32 Cabinet Self-Extractor belongs to the software Microsoft(R) Windows NT(R) Operating System by Microsoft Corporation [www].microsoft[.com]).
|
 |
|
|
MacroPath
Senior Member

169 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 22:17:37
|
Ok...problema risolto...
Sono riuscito a trovare la voce 'Rimuovi' sul Defender relativa al file interessato. In un primo momento il tasto 'Rimuovi' era opaco e non poteva essere cliccato, ma dopodikè sono riuscito a compiere l'operazione necessaria e l'avviso di conseguenza non appare più. Certo, non vorrei adesso avere ripercussioni sull'uso di alcuni programmi data la cancellazione di tale file.
Grazie lo stesso comunque
macroPath |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 22:18:43
|
| Buona sera a tutti...sono arrivato 15 secondi in ritardo...ripristina quel file se ce l'hai nel cestino. |
 |
|
|
MacroPath
Senior Member

169 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 22:27:06
|
Ehm.......troppo tardi, devo aver già svuotato il cestino.
Ma era un file importante??? |
 |
|
|
death
Moderatore

7791 Messaggi |
Inserito il - 23/07/2008 : 22:35:00
|
| Buona sera a tutti, era un processo.... speriamo te lo faccia riscaricare con gli aggiornamenti.. |
 |
|
|
MacroPath
Senior Member

169 Messaggi |
Inserito il - 24/07/2008 : 12:45:15
|
Nessun problema
Ho appena ricontrollato all'interno della cartella Windows e il file è tornato al suo posto. Quindi è tutt'apposto.
Thanks
macroPath |
 |
|
| |
Discussione  |
|